Patty Pravo, è morta la mamma

Patty Pravo piange la morte della mamma.

SAN REMO, ITALY - FEBRUARY 15:  Patty Pravo attends the 61th Sanremo Song Festival at the Ariston Theatre on February 15, 2011 in San Remo, Italy.  (Photo by Daniele Venturelli/Getty Images)

Tornata trionfalmente in tv grazie allo show Ora o Mai più, in onda il venerdì sera su Rai 1, Patty Pravo ha pianto negli ultimi giorni la scomparsa della madre Bruna Camporin, morta all'età di 91 anni.

La donna viveva a Maerne di Martellago, in Veneto, dove si sono già tenuti i funerali. Nicoletta Strambelli, questo il vero nome della cantante, non ha voluto rilasciare dichiarazioni, trincerandosi dietro il proprio dolore.

70 anni all'anagrafe, Patty non è mai diventata madre. Intervistata su Vanity Fair tempo fa, la Pravo descriveva con queste parole il rapporto con mamma Bruna.

“Mamma l’ho conosciuta tardi. Aveva avuto un parto spaventoso e una depressione terribile che è durata un anno. Non poteva tirarmi su, quindi vivevo dai nonni paterni. Nonno le aveva preso una bella villa fuori città, lei poi si è risposata e ha avuto altri due bambini”. “Oggi ci frequentiamo. Ha 91 anni, va in giro con ragazzi di 30-40 e li fa ubriacare con gli spritz. Va in moto con mio fratello e si incazza perché deve stare dietro. E poi le piace andare al poligono a sparare: becca il centro senza occhiali”.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO