Andrea Iannone: "Crisi con Belen? So dare il giusto peso alle voci"

Andrea Iannone glissa sulla presunta crisi di coppia con Belen Rodriguez

andrea_iannone_instagram_2018.png

Andrea Iannone, ospite del Pitti Uomo come testimonial di un marchio di moda, si è fermato a parlare con i colleghi di 'Vanity Fair' chiarendo (o forse, creando, maggior confusione) sul tipo di legame con Belen dopo le voci di una presunta ed insistente crisi.

Ecco le dichiarazioni del motociclista:

Della vita privata non parlo. Sono sempre molto tranquillo. Non ho mai parlato della mia vita privata, sono sempre stato molto riservato, e continuerò ad esserlo. Va bene che se ne parli, è inevitabile quando una storia coinvolge due persone conosciute. Ma so dare il giusto peso alle voci.

Il noto corridore, inoltre, ha ammesso candidamente di accettare suggerimenti per il look da parte della compagna:

Mi piace farmi dare consigli su come vestirmi, la mattina quando mi sveglio ed esco di casa. Io e Belen facciamo shopping assieme, spesso, e mi piace condividere anche queste cose.

Solo qualche giorno fa, Fabrizio Corona, ospite di Mattino 5, aveva sottolineato la netta somiglianza con Iannone, frutto, forse, del cambiamento operato dalla showgirl argentina:

Belen è ossessionata dall’estetica maschile sia nella parte fisica che nell’abbigliamento. Lei i suoi uomini li cambia, li fa diventare più belli.
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO