Federica Panicucci: "Rivalità con Barbara D'Urso? Leggenda"

Federica Panicucci nega la rivalità con Barbara D'Urso

federica_panicucci_instagram_2018.png

E' una stagione d'oro per Federica Panicucci che, lo scorso venerdì, ha chiuso un'edizione formidabile di 'Mattino Cinque'. La popolare conduttrice ha rilasciato un'intervista, al settimanale Oggi, in cui nega, di essere in continua lotta con Barbara D'Urso:

È assolutamente una leggenda e credo di averlo dimostrato ampiamente nell’ultimo mese: a Mattino Cinque ho dedicato molto spazio al Grande Fratello.

La Panicucci è orgogliosissima della sua carriera, ricca di traguardi e soddisfazioni per i risultati raggiunti a Mediaset:

Ci ho messo impegno, costanza e dedizione senza mai scegliere strade facili o scorciatoie di alcun tipo.

L'amatissima presentatrice, mamma di Sofia, 13 anni, e Matteo, 11, i figli avuti dal matrimonio con Mario Fargetta, ha una posizione assai drastica in materia di social network:

Quando saranno grandi decideranno autonomamente se e come mostrare qualcosa della loro vita ma oggi, che decido io per loro, preferisco mantenere il loro anonimato.Non giudico Chiara Ferragni o altri genitori. Io i miei figli non li mostro sui social: rispetto chi lo fa, ma preferisco non far mai vedere i loro volti nemmeno quando parlo di loro su Instagram.

Sui social, poi, ha puntualizzato: "Cosa non si fa per avere dei click. Fake. Mai detto di essere contro Chiara Ferragni". Federica sta vivendo un periodo molto sereno accanto a Marco Bacini, con cui fa coppia fissa da due anni:

Sono molto felice. È un momento importantissimo: sto vivendo una storia che mi appaga da tutti i punti di vista.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 54 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail