Mariana Rodriguez e Simone Susinna, insieme da un anno: "Viviamo alla giornata"

Liti continue e grande passione: entrambi sono molto gelosi

susinna.png

Mariana Rodriguez (ex Pechino Express e Gf Vip) e Simone Susinna (ex Isola dei Famosi) stanno insieme già da un anno, e in una lunga intervista al settimanale Chi hanno fatto un bilancio di questi primi dodici mesi insieme, tra gelosie, passioni e liti. Entrambi modelli, il primo bacio tra loro è scattato a Portofino il 10 giugno 2017, ma nessuno dei due immaginava che si sarebbero spinti così oltre. Vivono alla giornata, inizialmente lei non lo sopportava perché aveva la puzza sotto il naso. Ma alla fine l'attrazione fisica è stata fatale.

Happy Easter 🐣 @marianarodriguez53

Un post condiviso da Simone Susinna (@susinnasimone) in data:

I due non si sono lasciati neanche un momento, se non per impegni di lavoro. Mariana si è trasferita da Simone, a Milano, senza programmare nulla, anche se parlano continuamente di futuro, pur avendo solo 27 anni lei e 25 lui. I caratteri, come ammettono, sono molto diversi: Mariana è estroversa e ingenua, lui più chiuso e menefreghista, ma è una diversità che li completa.

Entrambi, tuttavia, amano viaggiare: quest'estate andranno in Kenya e in Perù. Le liti sono molto frequenti, ed entrambi vogliono avere sempre l'ultima parola. Il motivo più comune? La gelosia, perché molta gente li mette in difficoltà per la loro bellezza. Simone, comunque, a detta della fidanzata, è molto generoso. Hanno avuto alcune proposte di partecipare a reality in coppia, ma hanno sempre rifiutato, per proteggere la loro storia.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO