Belen Rodriguez a Blogo: "Pausa con Iannone? Non parlo più della mia vita privata". E nega di aver rilasciato dichiarazioni a Chi

Il settimanale di Signorini riporta i virgolettati della showgirl argentina che fa sapere di essere in pausa col fidanzato. Lei però a Blogo smentisce: "Non ho rilasciato nessuna intervista"

belen-rodriguez-foto-gossipblog.jpg

Belen Rodriguez venerdì sera su Canale 5 debutterà in Balalaika, il programma di intrattenimento calcistico legato ai Mondiali in Russia, condotto da Ilary Blasi e Nicola Savino, con la partecipazione di Diego Abantantuono, del Mago Forrest e della Gialappa's Band. Ecco il seguito dell'intervista di Blogo ieri pubblicata su TvBlog.

Il tuo nome è da sempre legato al gossip...

Questa è un'intervista per il programma, pertanto non ti dirò altro.

Certo, ma avendo a che fare con comici come il Mago Forest, Abatantuono e la Gialappa's, non mancheranno le battute sulla tua vita privata. Ti chiedo: le vivrai senza porre dei paletti oppure essendo per te "un momento particolare della vita", come si legge oggi sul settimanale Chi, chiederai di evitare riferimenti a cose delicate?

Prima di tutto io non sto vivendo un momento particolare della mia vita. Secondo: non ho mai messo nella mia vita dei paletti, sono sempre stata per il libero arbitrio. Se accetto di fare un programma con Gialappa's, Abatantuono e Mago Forest sto al gioco. Sono una persona ironica che sa prendersi in giro. Nell'intervista per TvBlog ti ho fermato ad un certo punto per un'altra ragione...

Quale?

Dal momento in cui un cast è confermato non è elegante fare determinate analisi su cose che ormai sono andate così. Non mi piace quando mettono zizzania tra le donne. Adoro le mie colleghe, mi piace lavorare con loro, in pace. Ti ho fermato per non creare ulteriore attrito rispetto a quello che creano determinati giornali. Non gradisco.

Capisco. Nell'intervista per TvBlog ho parlato di momento particolare della tua vita, perché il settimanale Chi riporta alcune tue dichiarazioni...

Io non ho rilasciato nessuna dichiarazione al settimanale Chi.

Sono dichiarazioni inventate?

Non ho rilasciato nessuna intervista. Non è la prima volta che mi capita, ma non sono queste le cose gravi. Non parlo più della mia vita privata. Non perché io sia diventata antipatica, ma perché quando ero più piccola lo facevo senza rendermene conto. Ora che sono diventata mamma mi rendo conto che non serve a niente aprire i miei cassetti personali. Io sono una professionista che lavora in televisione.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO