Cecilia Rodriguez, permesso di soggiorno scaduto. Signorini: "La assumo io come badante"

Se non glielo rinnovano, la sorella di Belen tornerà in Argentina

moser.png

L'amore tra Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, e Ignazio Moser, nato all'interno della Casa del Grande Fratello Vip, rischia di essere messo a dura prova. Lo scorso venerdì 8 giugno, infatti, è uscita fuori una notizia sconvolgente: la sorellina di Belen ha il permesso di soggiorno scaduto, e l'annuncio è stato dato in diretta - come riportano le pagine del settimanale Chi - da Alfonso Signorini, durante una puntata speciale di Casa Signorini, da Capri.

Te..... 💗 #cachorritobonito🐶 #hastaelinfinitoymasalla💫

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Il giorno dopo Cecilia è stata portata al commissariato dell'isola, e ha depositato la documentazione per il rinnovo del permesso. La notizia è stata data grazie a un'abitante di Capri, e Alfonso Signorini ha immediatamente detto: "Cecilia, ma sei clandestina? Sai che se il permesso di soggiorno è scaduto devi tornare in Argentina e vendere, magari, le banane?". Cecilia, che era in studio, ha ammesso di doverlo rinnovare, e immediatamente i commenti sul web hanno cominciato a esplodere.

Alla fine quella che doveva essere una vacanza si è trasformata in una 'gita' all'ufficio immigrazione. Moser non ha potuto accompagnarla, ma la Rodriguez è riuscita comunque ad affrontare un'ora e mezzo di colloquio. Se a Cecilia non dovessero rinnovarlo, le verrà consegnato il 'foglio di via', con cui dovrebbe andare via dall'Italia. Alfonso Signorini si è già detto pronto ad assumerla come badante per farla rimanere, un'altra soluzione - ci viene da pensare - potrebbe essere quella di nasconderla in un armadio. Ironia a parte, aspettiamo ulteriori news.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO