Giulia de Lellis ha smesso di seguire Ignazio Moser su Instagram

Ex compagni d'avventura nella casa del Grande Fratello Vip ed ora ex amici: ecco perché

giulia-de-lellis-ignazio-moser

Un follow sui social è sempre un follow sui social, ma Giulia de Lellis, a quanto pare, da un certo peso a quello che può essere un gesto da poco. Così, pochi giorni fa l'ex gieffina della seconda edizione del Grande Fratello Vip ed ex fidanzata di Andrea Damante, ha smesso di seguire colui che è stato suo 'coinquilino' per diversi mesi nella casa più spiata d'Italia, e con il quale aveva instaurato un'ottima amicizia: Ignazio Moser.

E' Nuovo Tv a svelare quelle che potrebbero essere le motivazioni legate al 'defollow': si tratterebbe di un avvicinamento di Moser a Damante. Il legame amichevole e la complicità dei due, secondo alcune lingue biforcute, hanno fatto pensare che Damante potrebbe portare Ignazio sulla 'cattiva strada'.

Ma non finisce quì, sembra che Moser abbia criticato Giulia alle sue spalle. La de Lellis, venendo a sapere delle malelingue, senza pensarci due volte avrebbe tolto il 'segui' al compagno di Cecilia Rodriguez. I social, come se non bastasse, aggiungono del loro, ipotizzando un tradimento di Andrea Damante ai danni di Giulia e causato da una conoscenza tramite Ignazio.

Rimangono i rumors, della verità (oltre il defollow) non v'è certezza.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO