Belen Rodriguez: "Andrea Iannone? Ci siamo presi una pausa. Con Stefano De Martino grande affetto"

Belen Rodriguez divisa tra Stefano De Martino ed Andrea Iannone

belen_rodriguez_intimo_instagram_2018.png

Belen Rodriguez, questa settimana, è stata immortalata dal settimanale Chi, in compagnia dell'ex marito Stefano De Martino, fuori dalla propria abitazione. E' il segno tangibile che tra i genitori del piccolo Santiago sia finalmente tornato il sereno ed il giusto equilibrio per la crescita del figlioletto. Guai a parlare, però, di 'ritorno di fiamma' come chiarito dalla stessa showgirl argentina al magazine diretto da Alfonso Signorini:

Ci vogliamo bene, c’è un grande affetto e siamo sereni. Ma non scrivete “falsità d’amore”, non sarebbe corretto.

La conduttrice, in questo periodo della vita, vuole dedicarsi esclusivamente al lavoro. Tra qualche giorni, infatti, sarà impegnata in tv accanto a Nicola Savino, Ilary Blasi, Gialappa's Band, Diego Abatantuono nel nuovo programma di Canale 5 dedicato ai Mondiali in Russia:

Questo è un momento particolare della mia vita. Ho voglia di lavorare, di mettermi in gioco e dedicare il poco tempo prezioso. Ora sono molto preoccupata per la mia Argentina (la Nazionale di calcio, ndr). L’allenatore Jorge Sampaoli è stato accusato di molestie. Sono in contatto con un giornalista e amico argentino per capire se lo scandalo prenderà forma o meno.

E l'amore? Nei giorni scorsi, la Rodriguez si è concessa un party al Radetzky, storico locale di Milano, con le amiche di sempre, ed Andrea Iannone. I due hanno trascorso la serata insieme e poi che lui si è fermato a dormire a casa della compagna, ma la verità è un'altra:

Con Andrea ci siamo presi una pausa, appunto, e sono certa che ne valga la pena. Lo dico senza la voglia di creare rumors, fare caos. Ecco la verità.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 106 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail