Chiara Ferragni, parla la madre Marina Di Guardo: "Mia figlia è sempre stata molto volitiva. Con Fedez, ho un rapporto molto bello"

La madre della social influencer e fashion blogger è stata intervistata da F.

chiara-ferragni.jpg

La scrittrice Marina Di Guardo è nota per essere anche la madre di Chiara Ferragni, la fashion blogger italiana più famosa al mondo, social influencer da 16 milioni di follower solamente su Instagram e imprenditrice.

La Di Guardo è stata intervistata dal settimanale F con il quale ha commentato il successo mondiale della figlia, svelando anche dettagli inediti riguardanti il suo rapporto con Fedez, futuro sposo di sua figlia e padre di suo nipote Leone.

Riguardo la caparbietà con la quale la Ferragni ha ottenuto il successo, Marina Di Guardo ha raccontato un aneddoto riguardante l'adolescenza di sua figlia, un episodio che si è rivelato illuminante per lei:

Ho capito che sarebbe diventata una donna volitiva un giorno di 18 anni fa. Lei ne aveva 13: l’abbiamo accompagnata all'aeroporto dove si sarebbe imbarcata per andare a trovare un amichetto. Io ero molto preoccupata, lei, invece, ci ha salutato e non si è mai voltata indietro. Mi sono detta: questa è tosta. La sua carriera è nata per caso ma è stata sempre molto volitiva.

Con Fedez, Marina Di Guardo ha un ottimo rapporto. Secondo la scrittrice, sua figlia e il rapper hanno alle spalle un percorso di vita molto simile:

Il loro è stato un bellissimo incontro perché pur avendo un background differente sono molto simili: tutti e due sono partiti dal nulla, hanno voluto qualcosa di diverso e hanno avuto il coraggio di perseguirlo. Con Fede ho un rapporto molto bello, lo trovo geniale.

Come ogni mamma farebbe, quindi, anche la Di Guardo ha difeso la figlia dalle critiche principali che riceve. La Ferragni, e quindi anche Fedez, spesso, vengono accusati di ostentare troppo la loro vita privata sui social:

Ci sono migliaia di persone che postano foto dei figli e la loro gioia di vivere. Ci sono problemi ben più grandi al mondo. Chiara documenta solo quello che vuole far vedere, è un’illusione. I social sono come dei begli album di foto: mettiamo solo cose belle, non la vita vera.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO