Grande Fratello 2018, Salvo Veneziano: "Ringrazio di essere stato escluso dal cast"

L'ex concorrente della prima edizione del reality di Canale 5 rivela di essere stato felice di non aver preso parte al programma condotto da Barbara D'Urso

salvo-veneziano.jpg

Salvo Veneziano a Mediaset Extra rivela di essere felice di non aver partecipato all'ultima edizione del reality di Canale5, condotta da Barbara D'Urso.

Ringrazio Dio di non essere stato incluso nel cast dello show

Ha affermato il protagonista della prima edizione del Grande Fratello, che ha anche confermato la versione della vincitrice Cristina Plevani. Alcuni dei concorrenti degli anni passati erano stati richiamati dagli autori del reality per partecipare alla trasmissione.

Per Salvo i problemi maggiori nell'entrare nuovamente nella casa più spiata d'Italia sarebbero sorti nel contatto con gli altri inquilini. In particolare con Simone Coccia con il quale ha avuto uno scontro che ha portato anche a delle querele.

Non ci sarebbe stato spazio per tutti e due. Se dovessi incontrarlo davanti alle telecamere, vorrei smascherarlo, mostrare com’è davvero

Veneziano infatti aveva commentato una foto di Coccia con la fascia di più bello d'Italia, affermando:

O la foto è finta o il concorso è truccato

Un'esternazione che ha portato il fidanzato dell'onorevole Pezzopane a querelare l'ex pizzaiolo, come da quest'ultimo rivelato. Guardando altri altri membri del cast, Salvo ha anche espresso le sue considerazioni su due dei personaggi più discussi dell'edizione 2018:  Luigi Favoloso e Aida Nazar.

Sull'ex fidanzato di Nina Moric Veneziano ha detto:

All’inizio mi incuriosiva, poi si è comportato in modo inqualificabile su più fronti e ho cambiato idea. Sapeva bene che Nina Moric è mentalmente debole: avrebbe dovuto proteggerla.

Giudizio negativo anche per Aida:

La trovo insopportabile, quando la vedo in onda mi viene voglia di prendere il televisore e buttarlo in mezzo alla strada. E poi non è vero che in Spagna è una star! La odiano tutti, me l’ha confermato un amico che vive ormai da tempo lì

 

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 152 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail