Paulo Dybala, parla l'ex fidanzata Antonella Cavalieri: "Più è diventato famoso e più si è allontanato da me"

L'ex fidanzata del calciatore della Juventus è stata intervistata da Chi.

antonella-cavalieri.jpg

Antonella Cavalieri è l'ex fidanzata di Paulo Dybala, il calciatore argentino in forza alla Juventus da tre stagioni durante le quali ha vinto tre scudetti, tre Coppe Italia e una Supercoppa Italiana e ha disputato una finale di Champions League.

L'esplosione definitiva del giocatore, che aveva messo ampiamente in mostra il proprio talento con la maglia del Palermo, è avvenuta proprio con la casacca bianconera.

Antonella Cavalieri, intervistata dal settimanale Chi, ha dichiarato che il successo professionale e sportivo di Paulo Dybala è stato inversamente proporzionale alla solidità della loro storia d'amore.

Per stare maggiormente vicino a Dybala, infatti, la Cavalieri, modella argentina di 23 anni nata a San Nicolas, aveva deciso di lasciare l'Argentina e trasferirsi in Italia ma l'esperienza si è rivelata un vero incubo:

Più Paulo diventava famoso, più si allontanava da me. Mi sono trasferita per amor suo dall'Argentina, senza conoscere nessuno, ma è stato un incubo.

Il successo non ha fatto bene alla coppia e, con le seguenti dichiarazioni, Antonella Cavalieri ha parlato chiaramente di episodi di infedeltà da parte del calciatore:

La popolarità e le ragazze che gli facevano il filo hanno rovinato la nostra storia. Lui ha sempre negato di avere altre storie, ma a un certo punto ho smesso di credergli, mi sono tolta le fette di prosciutto dagli occhi, ho fatto la valigia e me ne sono andata.

Nonostante ciò, la Cavalieri ha deciso, per ora, di fermarsi in Italia e di tentare l'ingresso nel mondo dello spettacolo:

Ho deciso di restare comunque in Italia e di giocarmi le mie carte qui: mi piacerebbe lavorare in tv. Questo paese ha già portato fortuna ad altre mie connazionali come Belen Rodriguez e Wanda Nara. Magari succede anche a me.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO