Belen Rodriguez e Andrea Iannone: crisi smentita (foto)

La coppia fotografata in un locale di Milano, allontanano le voci che parlavano di crisi

iannone-belen.jpg

Crisi o non crisi? Se vogliamo attribuirgli un paragone, ogni giorno è come una margherita che si spoglia per capire che cosa succede tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Ultimamente le voci di rottura della coppia si sono moltiplicate poiché i due non si mostravano in pubblico da un po' di tempo, social compresi. Ci ha pensato una serata di svago a smentire le malelingue e confermare la complicità che corre tra i due.

Sono stati visti nello scorso weekend al Radetzky di Milano ed insieme a loro figura anche un'amica in comune con cui parlano amabilmente, come si vede dalle foto che sono state pubblicate da fanpage.it, tra sorrisi e sguardi davanti ad una cena a base di carne e vino, pare proprio che le difficoltà tanto citate nella coppia siano solo una chiara boutade.

belen_iannone

E' lo stesso sito ad interecettare la showgirl durante l'evento Swarovski summer party, dove, oltre commentare e smentire per l'ennesima volta i rumors che parlano di crisi scherzandoci su, aggiunge:

Leggerete tantissime cose non vere, ma ormai sono ‘vecia’. Le cose personali me le tengo personali, ma non per fare un dispetto agli ascoltatori, ma semplicemente perché quando ero bambina magari parlavo, e oggi invece per rispetto di tante cose non lo faccio più. Sono mamma e quindi oggi come oggi mi concentro sul lavoro e le cose mie personali le tengo dentro casa mia, che almeno lì non ci sono i paparazzi. Poi non lo so se ne spunta uno dalla cucina.

Belen da questa settimana e per circa un mese, sarà impegnata nel nuovo programma calcistico di Canale5 dedicato ai Mondiali di Calcio, Balalaika.

 

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO