Nadia Toffa compie 39 anni, il messaggio su Instagram: "A tutta vita!"

Il messaggio pubblicato su Instagram dalla Iena.

nadia-toffa.jpg

Il pubblico televisivo si è stretto attorno a Nadia Toffa, Iena e una delle conduttrici de Le Iene Show, programma in onda su Italia 1, che, in questo periodo, sta affrontando la battaglia più importante della sua vita, quella contro un tumore.

La solarità e la forza della conduttrice bresciana fanno ben sperare e tranquillizzano i fan che la sostengono e le stanno vicino in questo momento difficile.

Purtroppo, considerando che il mondo è pieno di cretini, anche nel caso di Nadia Toffa, si è consumato lo spiacevolissimo episodio della fake news riguardo la sua morte, sulla quale la Toffa ha ironizzato in prima persona su Instagram.

Sempre su Instagram, Nadia Toffa ha festeggiato il suo 39esimo compleanno e si è sentita in vena di fare un bilancio.

La voglia di vivere e la positività sono sempre ben tangibili anche in questo lungo post:

Il giorno del compleanno è un giorno importante dell’anno in cui si tira una riga e si fanno bilanci. Ci riguarda da vicino cavoli! Sono i nostri giorni trascorsi. È la nostra vita che ha preso varie direzioni. A volte queste direzioni sconvolgono i piani che avevamo prestabilito, a volte subiamo sterzate improvvise che non ci aspettavamo. Come fare le montagne russe ad occhi chiusi. E quindi ci si ritrova a dare un senso anche a quello che non ci piace e che non cercavamo. Ci ritroviamo a tratti fragili, a tratti più forti. Riconosciamo le nostre debolezze, che in condizioni di stabilità non ammettiamo. È bello osservare i propri limiti, è bello vivere. So che sembra una frase fatta, ma scriverlo fa effetto. E il mio bilancio di oggi si riassume in un pensiero d’amore e luce... "A TUTTA VITA".

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 175 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO