Alessia Macari e Oliver Kragl: matrimonio rimandato

La Ciociara di Avanti un altro e il calciatore non si sposeranno entro quest'anno.

alessia-macari-oliver-kragl.jpg

Alessia Macari, nota per essere la Ciociara del "minimondo" di Avanti un altro e vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, più volte, in passato, ha parlato del suo imminente matrimonio con Oliver Kragl, calciatore tedesco che, quest'anno, ha vestito la casacca del Foggia, squadra di Serie B.

La coppia ha anche presenziato a Domenica Live per un'intervista, durante la quale si è parlato nei dettagli della proposta di matrimonio del calciatore che, come ricordiamo, ha conosciuto Alessia Macari durante la propria esperienza nel Frosinone.

Intervistata dal settimanale Sono, però, Alessia Macari ha dichiarato che il matrimonio, in realtà, non è così imminente. La showgirl nata in Irlanda e cresciuta in Ciociaria, infatti, ha manifestato l'intenzione di organizzare le nozze in tutta calma, preferendo dare la precedenza soprattutto alla sua carriera professionale.

Con queste prime dichiarazioni, inoltre, la Macari ha anche ammesso di essere ancora troppo giovane per compiere questo passo:

Non abbiamo ancora deciso la data, sicuramente non sarà quest’anno. La sua proposta è stata del tutto inaspettata e non abbiamo ancora organizzato nulla. Sono giovane. Vorrei aspettare un po’. Ci sono tante altre esperienze che vorrei fare per la mia carriera, prima di sposarmi e fare dei figli. Sto lavorando su un nuovo disco. Vorrei fare musica come Beyoncé, unendo canto e ballo. E poi tornerò per il torneo di Tale e Quale show.

Considerando il fidanzato calciatore, infine, Alessia Macari, oltre alla musica e a Tale e Quale show, non disdegnerebbe la partecipazione ad un programma di approfondimento calcistico:

Vorrei partecipare a un programma di calcio. Il mio italiano non è proprio al top ma visto che ci sono tante altre showgirl che lo fanno, penso proprio che potrei riuscirci anche io.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO