Uomini e Donne, Sossio Aruta: "Ursula Bennardo? In studio ci saremo come coppia o per dire che la nostra storia è finita"

I progetti per l'estate di Sossio Aruta e Ursula Bennardo del trono over di Uomini e Donne

Sossio Ursula.jpg

Sossio Aruta, protagonista da diverse edizioni del trono over di 'Uomini e Donne', ha rivelato di essere al settimo cielo, accanto a Ursula Bennardo, la dama che gli ha rubato il cuore e che l'ha spinto a concedergli un'esclusiva:

Mi piace molto ma mantengo i piedi per terra. Lei sicuramente è molto più avanti anche se non lo vuole ammettere. Sono convinto che Ursula sia una donna fantastica, una brava mamma, una persona molto dolce e piena di valori, che si prende cura di me. Mi riempe di orgoglio che una come lei provi dei sentimenti nei miei riguardi perchè significa che evidentemente sono una persona che vale.

Il calciatore si augura di trascorrere un'estate serena e che il sentimento possa trasformarsi in qualcosa di più profondo oltre il puro affetto:

Siamo felici! Sapere di avere al mio fianco una persona che si preoccupa per me e vuole condividere tutto è una sensazione che non provavo da tempo. Sto provando emozioni che avevo dimenticato.

Il cavaliere, che non ha mai disdegnato le luci della ribalta, spera di tornare in trasmissione tenendo conto delle due variabili (da uomo innamorato o nuovamente single):

Io credo che in studio ci saremo comunque, ma bisognerà vedere se torneremo per raccontare la nostra storia come coppia oppure per dire che è finita ma c’è tanta voglia di far funzionare questo rapporto.
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO