Asia Argento sta uscendo con Hugo Clement?

Asia Argento pizzicata a Roma con il giornalista francese Hugo Clement, prima del suicidio del(l'ex?) compagno Anthony Bourdain.

asia-argento.jpg

Ore di puro dolore per Asia Argento, in lutto per la morte del compagno Anthony Bourdain, chef statunitense trovato senza vita in un hotel francese. L'uomo si sarebbe suicidato, impiccandosi. La nuova giudice di X-Factor ha espresso tutto il proprio dolore sui social, ma è il settimanale Chi, da giorni in edicola, a rilanciare i rumor delle ultime 24 ore.

Il DailyMail ha infatti parlato di una possibile rottura tra Bourdain e la Argento, sorpresa per le strade di Roma dai paparazzi del settimanale Mondadori in compagnia del giornalista francese Hugo Clement. Sul Messaggero di oggi si rimarca una certa complicità tra i due, esplosa al Festival di Cannes, quando Asia attaccò duramente Harvey Weinstein dal palco. Clement, che appare sorridente e abbracciato alla Argento nelle immagini pubblicate da Chi e dal quotidiano romano, ha 28 anni, rispetto ai 43 dell'attrice.

C'è chi parla di una storia d'amore finita da poche settimane, tra Asia e Bourdain, e di una scintilla presto esplosa, tra la Argento e il giovane Hugo. Di ufficiale, per ora, non c'è nulla.

Un post condiviso da LeakYou.com | Leaks (@leakyou) in data:


Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO