Grande Fratello 15, Angelo Sanzio risponde alle critiche di Alberto Mezzetti: "A tarzanello, ma che vuoi!"

Il vincitore di quest'edizione l'aveva accusato di aver avuto "atteggiamenti provocatori" all'interno della Casa.

angelo-sanzio.jpg

Dopo lo sfogo clamoroso in diretta all'indirizzo di Simone Coccia Colaiuta, visto durante la semifinale di questa quindicesima edizione del Grande Fratello, reality show di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso, Angelo Sanzio, che, come sappiamo tutti, è noto al pubblico anche con la definizione di Ken Umano italiano, ha risposto per le rime anche ad Alberto Mezzetti, il "Tarzan" di Viterbo, trionfatore di questa edizione.

Cosa avrà mai scatenato questa nuova risposta al vetriolo di Angelo Sanzio?

Molto semplice.

Anche Alberto, infatti, si è unito al coro di tutti quelli che hanno criticato Angelo Sanzio a causa di alcuni suoi atteggiamenti volutamente espliciti e provocatori , tenuti all'interno della Casa, con gli altri concorrenti maschi.

Queste sono state le dichiarazioni di Alberto che, intervistato da Il Giornale, praticamente, non ha riservato una parola buona per nessuno dei suoi ex coinquilini:

Baye? Indecoroso. Una scena del genere non andrebbe mandata in onda in prima serata. Per me, sarebbe stato più saggio censurarla. Aida? Il suo egocentrismo è insopportabile. È una donna prepotente e indisponente. Non mi piace. Angelo? Con i suoi atteggiamenti provocatori ha infastidito tutto il gruppo. Favoloso? Il rispetto agli altri non deve essere mai messo in discussione.

Angelo Sanzio, come già anticipato, ha risposto a tono ad Alberto, definendo i suoi atteggiamenti solamente ironici e non provocatori.

Il "Ken umano" italiano, in parole povere, ha liquidato la polemica con una battuta:

Alberto sai che ti dico? Io con i miei atteggiamenti ironici avrò anche infastidito la Casa, ma tu c’hai infastidito con quella puzza d’ascelle che ti ritrovi! A tarzanello, ma che vuoi?

Meglio che non si entri nel dettaglio del significato della parola "tarzanello", per chi non lo sapesse...

  • shares
  • +1
  • Mail