Asia Argento, prime parole dopo la morte di Anthony Bourdain

Asia Argento piange sui social l'amato Anthony Bourdain.

LOS ANGELES, CA - SEPTEMBER 09:  Actor Asia Argento and Anthony Bourdain attend day 1 of the 2017 Creative Arts Emmy Awards at Microsoft Theater on September 9, 2017 in Los Angeles, California.  (Photo by Neilson Barnard/Getty Images)

Ha fatto il giro del mondo la notizia della morte di Anthony Michael Bourdain, celebre chef trovato senza vita nella propria camera d'albergo, in Francia. Secondo quanto riportato dalla CNN, Bourdain, compagno di Asia Argento da circa un anno, si sarebbe suicidato.

Tramite Twitter la Argento, che a breve dovrebbe iniziare le registrazioni di X-Factor, ha espresso il proprio cordoglio, chiedendo rispetto per il suo immenso dolore.

“Anthony ha dato tutto se stesso in tutto quello che ha fatto. Il suo spirito brillante e coraggioso ha toccato e ispirato così tante persone e la sua generosità non conosceva limiti. Era il mio amore, la mia roccia, il mio protettore. Io sono più che devastata. I miei pensieri vanno alla sua famiglia. Vi chiederei di rispettare la loro privacy e la mia".

Secondo quanto riportato dal DailyMail, non è ancora chiaro se Asia e Anthony fossero ancora una coppia, ma solo poche settimane fa l'attrice italiana aveva condiviso sui social parole d'amore nei suoi confronti.


Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO