Aida Nizar: "No al Grande Fratello Vip 2018"

Aida Nizar: no al Grande Fratello Vip 2018 per fare 'altre cose affascinanti"

Il Grande Fratello Vip 2018 tornerà a settembre con la conduzione di Ilary Blasi. In queste settimane, si sta mettendo a punto il cast della terza stagione della versione vip del reality di Canale 5. Aida Nizar, turbolenta e controversa concorrente della quindicesima edizione ha ammesso, sui propri social, di aver rifiutato la promozione sul campo:

Aida ha detto no. Ci sono altre cose affascinanti da fare.

La defezione della bella spagnola spingerà la produzione a cercare nuovi personaggi di rottura per vivacizzare le vicende del loft di Cinecittà?

Ecco una lista dei nomi circolati nel web nelle ultime ore:

Silvia Provvedi (del duo Le Donatella e fidanzata di Fabrizio Corona)
Emanuela Tittocchia
Gustavo Rodriguez (papà di Belen)
Tyrone Power Junior (fratello di Romina)
Leopoldo Mastelloni
Nina Moric
Francesco Monte
Massimiliano Caroletti (marito di Eva Henger)
Iva Zanicchi
Adriana Volpe (già arruolata anche per Pechino Express 7)
Giovanni Ciacci

Per l'ex tutor di Detto fatto, e concorrente di Ballando con le stelle, è arrivata una dichiarazione di Cristiano Malgioglio (opinionista del Gf 15 accanto a Simona Izzo), a Gay.it, a smorzare i toni per una sua eventuale partecipazione:

Spero che Ciacci non accetti, altrimenti potrebbe fare la fine di Aida. A lui lo vedrei bene a condurre una trasmissione sulla natura. Magari potrebbe insegnare a coltivare zucchine, melanzane, cetrioli e pannocchie ai telespettatori. Di Nina Moric non so nulla. Vedremo.
  • shares
  • +1
  • Mail