Uomini e Donne, Sara Affi Fella E Luigi Mastroianni: prime foto e dichiarazioni dopo la scelta (video)

I primi momenti di coppia di Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella di Uomini e Donne

sara_luigi_giordano_instagram_2018.png

Witty Tv, qualche ora fa, ha raccolto le impressioni a caldo della neo coppia Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni dopo la scelta ad Uomini e Donne. I due innamorati, nel backstage, hanno confessato di essere al settimo cielo, desiderosi di viversi a pieno lontano dal circolo mediatico.

Ecco le loro dichiarazioni (Qui, il video):

Sara: E' andata benissimo, meglio di quanto ci aspettavassimo. Siamo soddisfatti. Gli ultimi giorni iniziavo a realizzare cosa era accaduto davvero in villa. Dopo la nostra esterna, e il chiarimento con Lorenzo, pensavo: "Chissà cosa starà pensando, e se mi dicesse di no?! Domani mattina cominciamo seriamente. E' più facile che lui non mi sopporti perché io sono una rompipalle.

Luigi: Io sono felicissimo. Quando ha staccato il collegamento e non ho visto più nulla, ho temuto davvero che non fossi io la sua scelta. Ero in ansia perché non sapevo cosa fosse successo in quei 45-60 minuti. Poteva essere successo di tutto. Domani mattina cominciamo a viverci. Con lei starò bene come già successo negli ultimi mesi. Faremo sicuramente tanti litigi, discussioni. Però le supereremo sempre insieme.


Anche l'amico, ed ex compagno d'avventura di Luigi, Giordano Mazzocchi, ha postato una foto dei due fidanzati a cui augura tutto il meglio:

L’inizio di una favola. Un saluto dai Mastrifellocchi... #mancalei
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO