Daniele Bossari e Filippa Lagerback, matrimonio: testimoni di nozze Lorenzo Flaherty e Barbara Snellenburg

La damigella d'onore sarà la figlia Stella

bossari-lagerback.jpg

Il grande giorno sta per arrivare. Daniele Bossari e Filippa Lagerback venerdì 1 giugno 2018 convoleranno a nozze alle Ville Ponti a Varese. Il matrimonio giunge dopo ben 17 anni d'amore, suggellato dalla proposta con tanto di anello all'interno della Casa del Grande Fratello Vip, reality nel quale ha trionfato pochi mesi fa il conduttore Mediaset.

In un'intervista rilasciata a Io Donna, la coppia ha svelato alcuni dettagli sulla cerimonia:

Sarà alla nostra maniera. Ci piaceva l'idea di organizzare una grande festa con gli amici. In Svezia non abbiamo particolari tradizioni. Vogliamo divertirci e far divertire.

Daniele e Filippa hanno anche annunciato i nomi dei testimoni. Per la sposa ci saranno Barbara Snellenburg, modella e attrice che molti ricorderanno nel ruolo di Kate nella fiction Casa Vianello, e l'amica Monica Schlosser, per lo sposo Lorenzo Flaherty (anche lui ex gieffino) e un amico di infanzia. La damigella d'onore, invece, sarà la figlia Stella Bossari.

La valletta di Fabio Fazio a Che tempo che fa ha anche anticipato qualcosa riguardo l'abito (firmato da Enzo Miccio) che indosserà e non ha nascosto le preoccupazioni legate al meteo instabile:

Molto semplice, minimal. Non mi sono mai piaciuti gli abiti troppo lavorati. Quando Enzo Miccio me lo ha proposto, ho detto subito sì. Piuttosto sono preoccupata per il tempo. Ogni giorno guardo le previsioni, ormai piove sempre alle sei di pomeriggio. Proprio quando ci sposeremo noi. Abbiamo organizzato tutto all'aperto.

Non resta che incrociare le dita. Comunque vada, sarà una giornata indimenticabile.

  • shares
  • +1
  • Mail