Al Bano e Romina Power si sposano di nuovo?

Il cantante qualche mese fa aveva escluso un nuovo matrimonio: "L’ho fatto già una volta, non ci credo più", ma il gossip impazza...

al-bano-romina.jpg

Immancabile, eccola la pillola di gossip settimanale su Al Bano. Stavolta a lanciare l'indiscrezione che fa rumore è il settimanale Nuovo: Al Bano e Romina Power si sposano di nuovo?

I due cantanti, che da mesi tornati al centro del gossip per il triangolo con Loredana Lecciso, potrebbero infatti convolare nuovamente a nozze a distanza di 48 anni dal primo matrimonio, poi naufragato. La clamorosa voce è stata rilanciata anche da Barbara d'Urso, da sempre interessata alla vicenda di cui si è spesso occupata nei suoi contenitori televisivi Domenica Live e Pomeriggio Cinque.

Al Bano e Romina ormai dal 2015 sono tornati ad esibirsi insieme dopo anni di separazione e scontri in tribunale. Il loro riavvicinamento artistico ha alimentato il gossip, provocando anche la reazione stizzita della compagna del cantante Loredana Lecciso, con la quale Al Bano sembra aver chiuso definitivamente. A ciò si aggiungano le frasi, più o meno esplicite, più o meno misteriore, pronunciate dai diretti interessati, apparsi sempre più affiatati (ad Amici qualche settimana fa festa di compleanno - 75 anni - per Al Bano con Romina).

Ora il nuovo, probabile, colpo di scena, con l'annunciato matrimonio tra Al Bano e Romina. Restano comunque i dubbi, considerate anche le dichiarazioni che di recente il cantante pugliese rilasciò al settimanale Chi proprio a proposito dell'eventualità di un nuovo matrimonio (in quel caso con la Lecciso).

L’ho fatto già una volta, non ci credo più. Il vero matrimonio è l’unione di due mentalità che devono essere sintonizzate. Io e Loredana adesso lo siamo.

  • shares
  • +1
  • Mail