Grande Fratello 15, Simone Coccia, parla l'ex moglie: "Spero che vinca così avrò i soldi che mi deve"

L'ex moglie del compagno di Stefania Pezzopane è stata intervistata da Barbara D'Urso.

simone-coccia-ex-moglie.jpg

Barbara Ippoliti, ex moglie di Simone Coccia Colaiuta e madre di suo figlio Loris, è stata intervistata da Barbara D'Urso durante l'ultima puntata di quest'edizione di Domenica Live, programma in onda su Canale 5, andata in onda oggi, domenica 27 maggio 2018.

In quest'intervista, la prima moglie del compagno della senatrice Stefania Pezzopane e concorrente della quindicesima edizione del Grande Fratello, ha ribadito il fatto che Simone Coccia Colaiuta non pagherebbe gli alimenti al figlio. Le prime dichiarazioni:

Sono l'ex moglie di Simone, ci siamo conosciuti nel 2003, lui faceva il buttafuori. Io l'ho conosciuto tramite un'amica, da lì è nata la nostra storia. Dopo anni di fidanzamento, abbiamo avuto un figlio. Lui non ha mai corrisposto alimenti a lui, infatti, c'è una causa di mantenimento. Io non sono uscita fuori adesso perché lui è al Grande Fratello. Io ho sempre chiesto alimenti a Simone.

Barbara Ippoliti, quindi, spera che Simone Coccia, già finalista, possa vincere quest'edizione del Grande Fratello per poter avere ciò che le spetta:

Tutto questo contatto da grande padre, non c'è stato nemmeno a livello affettivo. Voglio fargli capire che deve fare il padre. Mio figlio Loris lo stima. Io prego che Simone vinca il Grande Fratello, tifo per lui, per poter recuperare tutto quello che lui non mi ha dato. Un grande in bocca al lupo da parte mia e del figlio. Visto che lui rappresenta L'Aquila, gli auguro di vincere.

Durante la puntata di Domenica Live andata in onda due settimane fa, però, la madre di Simone Coccia Colaiuta, la signora Tiziana, ha sostenuto di possedere le ricevute dei bonifici. Barbara Ippoliti ha replicato con le seguenti dichiarazioni:

Le ricevute delle quali parla la mamma di Simone, ce le ho anch'io. Sono ricevute che ho avuto tra la fine del 2016 e l'inizio del 2017. Tutto l'arretrato, dov'è? Questo, la mamma di Simone, non l'ha detto. A me spettano 300 euro mensili.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO