Amici 2018, Biondo: "Amore con Emma? Sentimento molto forte"

La storia d'amore tra Biondo ed Emma Muscat prosegue anche fuori dalla scuola di Amici

05_25_2018_14_30_50.jpg

Biondo, ultimo eliminato dalla scuola di Amici, intervistato da ComingSoon.it, ha parlato, a lungo, anche, della storia d'amore con Emma Muscat. Il trapper, negli scorsi giorni, è entrato nuovamente nella casetta dei Bianchi per fare una sorpresa alla fidanzata. Tra baci, coccole, e dichiarazioni affettuose, la coppia ha preparato un tiramisù:

È nata per caso, è successo tutto in maniera naturale. All’inizio non ci stavamo neanche simpatici (ride ndr) poi è scattato qualcosa. Noi siamo due persone molto riservate, non volevamo neanche uscisse fuori solo che in un contesto del genere è stato impossibile tenere nascosta la nostra storia. Era da tanto che non provavo delle emozioni così forti. È stata una fortuna incontrare Emma. Io non so cosa sia l’amore, ma il nostro è un sentimento molto forte, non riesco a descriverlo. Io so per certo che ci tengo tanto a lei, è davvero fondamentale per me.

Il giovane cantautore spera che la compagna possa aggiudicarsi la vittoria del talent show di Canale 5. Al momento, però, è concentrato sul suo prossimo progetto discografico:

Il 1 giugno esce il mio primo album, ci sono tutti i brani che ho cantato ad Amici più un nuovo pezzo che ho deciso di regalare a tutti i miei fan e poi ci sarà il tour. Non posso dirvi altro ma vi assicuro che ho in cantiere un progetto davvero forte. Il mio sogno nel cassetto è quello di riuscire a portare e affermare il mio stile in Italia.
  • shares
  • +1
  • Mail