Ronaldinho sposa due donne? "È una bugia"

L'ex calciatore brasiliano ha smentito l'indiscrezione secondo la quale sarebbe convolato a nozze con entrambe le sue fidanzate

ronaldinho.jpg

Niente 'doppietta' per Ronaldinho, almeno per ora. Nelle scorse ore il giornale O Dia aveva annunciato che il fuoriclasse di calcio brasiliano fosse ad un passo dal matrimonio. Matrimonio non propriamente nel solco della tradizionale, visto che, secondo quelle indiscrezioni, l'ex calciatore di Barcellona e Milan sarebbe convolato a nozze con donne, ossia le sue due fidanzate Priscilla Coelho e Beatriz Souza.

Poco fa, però, Ronaldinho ha smentito tutto. Lo ha fatto ai microfoni di E' Gol su SporTV:

Mi stanno chiamando tutti ma è solo una grossa bugia, non è ancora il momento di sposarmi.

Insomma, niente cerimonia per pochi intimi a Santa Monica, in California, dove vivono tutti e tre insieme, come si era vociferato nelle scorse ore. Non resta che credere alla smentita di Ronaldinho. E chissà se il fatto che in Brasile la poligamia sia un reato che può essere punito col carcere fino a sei anni non abbia pesato sulla presa di posizione pubblica dell'ex calciatore.

La certezza (o quasi, perché non risultano dichiarazioni ufficiali a riguardo da parte dei diretti interessati) è che il brasiliano da tempo vive in totale armonia con entrambe le donne. Sarà 'merito' della casa che li ospita, da 5 milioni di sterline a Rio de Janeiro?

Può essere, ma forse la differenza potrebbe farla anche l'indennità di circa 1.500 sterline che le due ragazze riceverebbero dal calciatore, soldi da spendere come meglio preferiscono.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO