Grande Fratello 15, Simona Izzo contro Luigi Favoloso: "Leader negativo. Nulla senza Nina Moric"
La dura risposta di Simona Izzo a Luigi Favoloso del Grande Fratello 15
Simona Izzo, in una lunga intervista al settimanale Oggi, in edicola questa settimana, ha analizzato a fondo il comportamento di uno dei più controversi concorrenti di questa edizione, Luigi Favoloso, squalificato per una t shirt offensiva nei confronti di Selvaggia Lucarelli. L'opinionista del reality di Canale 5 ritiene che il fidanzato di Nina Moric sia un leader negativo che soffre di ansia da prestazione:
Partiamo dai suoi congiuntivi e poi parliamo della sua ansia da accettazione. Sui primi c’è da inorridire, sulla ansia devo dire che è sorprendente.
Simona Izzo: 'Grande Fratello 2018 trash? Specchio nel quale non riflettersi'
Simona Izzo difende il Grande Fratello 2018 accusato di essere uno show trash
La regista sottolinea il ruolo fondamentale della (ex?!) compagna nella sua vita:
Lui è un leader negativo che è’ in quanto fidanzato di una bella donna, perché senza Nina lui non sarebbe nulla. L’ho insultato in tutti i modi, parlando persino di evaporazione della coscienza. Ma niente, a fine puntata mi ha voluto baciare lo stesso.
Il giovane imprenditore napoletano, nel frattempo, su Instagram, ha fatto sentire la sua vicinanza ad uno dei più cari amici in casa, Filippo Contri, attaccato duramente per alcune dichiarazioni sui metodi per educare i cani: