Giulia De Lellis dopo Andrea Damante: "Voglio una persona che sappia darmi amore" (video)

Giulia De Lellis in lacrime ad Uomini e Donne

Nelle ultime due puntate del trono classico di Uomini e Donne, Giulia De Lellis è stata la guest star d'eccezione della scelta di Nilufar Addati e dell'ultimo atto in studio di Sara Affi Fella. L'ex gieffina non ha trattenuto l'emozione e le lacrime per essere tornata alla corte di Maria De Filippi senza il suo storico compagno Andrea Damante che ha conosciuto proprio grazie al programma:

Rientrare nello studio non è stato come tutte le altre volte. Oggi ero sola. È stato bello, diverso. Forse è stato un po’ più doloroso come se avesse rimescolato tutto quello che ho provato, tutto quello che ho vissuto, tutto quello che sto vivendo e tutto quello che ancora vivrò. Però è stata una consapevolezza che avevo bisogno di prendere ancora di più entrando lì dentro.

L'esperta di tendenze del 'Grande Fratello Vip', forse, nella sua mente, ha ricordato gli attimi più belli della sua esperienza come corteggiatrice senza un pizzico di malinconia:

Il momento che ho sentito di più è stato quando ho visto le sedute rosse.

Giulia, dopo la rottura con il deejay veronese, vuole ripartire da capo e magari trovare l'amore della propria vita:

Mi auguro poi un giorno di trovare una persona che sappia darmi tutto quello che io so dare. Amore soprattutto. Adesso voglio pensare a me stessa. Mi auguro in primis di sapermi riprendere. Più forte di prima, più serena di prima.

  • shares
  • +1
  • Mail