Grande Fratello 15, la t-shirt del padre di Luigi Favoloso: "Selvaggia s*ca" (foto)

Nuove polemiche per una foto offensiva nei confronti della giornalista

lucarelli favoloso

La squalifica di Luigi Favoloso al Grande Fratello (e la storia ormai la conosciamo molto bene), sta provocando delle vere e proprie reazioni a catena, dalle critiche piovute sul web per il ragazzo campano, alle scuse dello stesso che sono state rivolte nella puntata di ieri di Domenica Live, alle ospitate di Selvaggia Lucarelli in cui si è parlato di quanto accaduto.

Sembra però che il caso non voglia proprio concludersi, anzi, nelle ultime ore sono arrivate diverse segnalazioni secondo cui il padre del giovane ragazzo Campano, Michele Favoloso, avrebbe pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui una ragazza, indossa una maglietta con su scritto "Selvaggia s**a" seguito da una tipica zucca halloweeniana.


Il gesto ha riacceso le feroci polemiche a proposito delle motivazioni che hanno portato alla squalifica di Luigi dal reality show di Canale5. Questo ha portato suo padre a privatizzare il suo account di Instagram. intanto ieri pomeriggio, durante Domenica IN, la Lucarelli ha ribadito che la questione sarà affrontata nelle sedi opportune.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 35 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail