Uomini e Donne, Nicolò Brigante lancia una frecciata a Marta Pasqualato? (video)

L'ex tronista scatena le polemiche per un video pubblicato, poi si scusa per l'incomprensione.

E' vero che il suo trono ha fatto tanto parlare durante questa seconda parte di stagione di Uomini e Donne, ma a quanto pare Nicolò Brigante, fresco di scelta nel dating show di Canale5, ha risollevato un polverone che pareva bello che attenuato. Partiamo da un servizio mandato in onda ieri da Le Iene, in cui viene fatto uno scherzo coi fiocchi al portiere del Genoa calcio, Mattia Perin.

Nello scherzo gli viene fatto credere che sua moglie lo tradisce con un'altra persona. Nel bel mezzo del 'gioco' però, Perin, in una conversazione con un suo amico, ha lanciato un riferimento alla trasmissione condotta da Maria de Filippi, più specificatamente alla sceltà di Nicolò che, come sappiamo, è andata verso Virginia Stablum piuttosto che su Marta Pasqualato. Ricordiamo che proprio Marta è stata protagonista di una segnalazione in cui veniva accusata di avere una tresca con un ragazzo all'esterno del programma.

Molto probabilmente, il portiere è rimasto aggiornato sulle vicende che accadono a Uomini e Donne, tanto che, rivolto all'amico afferma: "Si è comportata male, sono arrivate segnalazioni, è andata con uno di Ferrara" così dando corda a quelle che sono state le voci girate e mai confermate. Nicolò, sentendosi chiamato in causa, ha ripreso con il suo cellulare il servizio per farne una Instagram stories che ha pubblicato sul suo profilo. I fan della Pasqualato non hanno gradito il gesto, chiedendo di evitare frecciate ma Marta non è voluta cadere nella presunta provocazione, volando alto e senza replicare a Brigante.

Quest'ultimo, nella mattinata di oggi, 21 maggio ha voluto chiarire qual era il significato della storia, cercando di spegnere le polemiche nate in rete:

Ragazze mi dispiace se una storia ha creato tutto questo, non era mia intenzione, non era una frecciatina, sono compeltamente dedicato al mio lavoro e alla mia fidanzata, mi ha solo fatto ridere sentire i ragazzi che parlavano della mia scelta, motivo per cui ho scritto GRANDI. Chiedo scusa se è passato un messaggio differente. La mia partecipazione al programma si è conclusa nel migliore dei modi, e la vitareale è altro. Auguro a tutti il meglio...

Servirà a chiarire la questione?

 

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO