Grande Fratello 15, Mariana Falace: "Luigi Mario Favoloso ha provato a baciarmi e non ci sono stata"

La modella 24enne ha partecipato al dibattito dedicato al reality show di Canale 5.

luigi-mariana-patrizia-gf.jpg

Mariana Falace, ex concorrente della quindicesima edizione del Grande Fratello, ha partecipato al dibattito riguardante il reality show di Canale 5 che si è svolto durante la puntata odierna di Domenica Live, programma condotto da Barbara D'Urso.

La 24enne modella proveniente da Castellammare di Stabia ha esordito, affermando che Luigi Mario Favoloso, il compagno di Nina Moric presente anche lui in studio, ha provato a baciarla:

Non c'è mai stato niente tra me e Luigi Mario Favoloso. Non mi è mai piaciuto. Ha provato a baciarmi e non ci sono stata.

Mariana, successivamente, ha iniziato a discutere con Patrizia Bonetti:

Sei stata tu a provarci con un uomo fidanzato da 4 anni, non io. Sei una maleducata e sei trash. Questo è il tipo di televisione che vuoi fare tu.

Il commento di Vladimir Luxuria è stato laconico: "E' una scena pietosa per tutte le donne".

Tornando a parlare di Favoloso, quindi, Mariana Falace ha dichiarato che l'imprenditore napoletano ha tentato di baciarla in altre due occasioni:

Mi ha chiesto altre due volte di andare in confessionale. E' un bugiardo.

Luigi Mario Favoloso ha replicato, non confermando le parole di Mariana e reagendo con un sorriso: "Io non credo nemmeno al fatto che ti chiami Mariana!".

Patrizia, per la cronaca, ha difeso Luigi Mario Favoloso e la cosa non è passata inosservata a Mariana:

Stai difendendo una persona che è tornata insieme alla sua ex fidanzata. Sei di un'ipocrisia totale.

Poco dopo, è andata in onda un'intervista veloce al fidanzato di Mariana Falace che ha rilasciato queste dichiarazioni: "Non ho temuto né Luigi, né Alberto. Con quest'ultimo, ci sono stati atteggiamenti che non ho gradito. Dopo l'estate, lei verrà a vivere con me. Matrimonio? Credo di sì".

Mariana Falace, di conseguenza, ha parlato nei dettagli della sua situazione sentimentale, parlando anche della presenza di un presunto secondo uomo nella sua vita:

Il mio fidanzato partì per una missione, ci lasciammo e io iniziai a frequentare un'altra persona. Quando il mio fidanzato tornò, ci furono altri contatti con questa terza persona dei quali il mio fidanzato è sempre stato a conoscenza. Io e il mio fidanzato stiamo cercando di risolvere i problemi.

Riguardo un bacio con Alberto Mezzetti, concorrente del GF15, infine, Mariana ha affermato che si è trattato solamente di un gioco:

Il bacio con Alberto? Dovevamo interpretare Tarzan e Jane, per copione. Non c'è stato un bacio fuori dal gioco.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO