Logo Blogo

Miley Cyrus conquista anche Malia e Sasha Obama

Pubblicato: 13 nov 2008 da carla

Commenti dei lettori

malia sasha obama

Hannah Montana approda alla Casa Bianca. O viceversa. Malia e Sasha, le figlie di Barack Obama, sono state invitate a partecipare ad un episodio della serie televisiva Disney dove appariranno a fianco di Miley Cyrus.

La giovane attrice ha dichiarato che “Sarebbe meraviglioso anche se solo venissero in visita sul set“. Il presidente non ha confermato nulla ma immagino che Malia, 10 anni, e Sasha, 7, siano tutte emozionate visto la loro passione per lo show. Speriamo non prendano una brutta piega…

Via: MyItThings

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 Voti | Media: 4 su 5)
condividi condividi
14 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di Larotta

    Larotta

    13 nov 2008 - 15:40 - #1
    -1 punto
    Up Down

    Visto l’interesse che suscita in me questa notizia vado (chiedendo perdono) fuori tema.. cos’è il Karma e cosa sono i punti + o - che stanno di fianco ai nick?? °_°

  • Profilo di bambino

    bambino

    13 nov 2008 - 19:24 - #2
    1 punto
    Up Down

    sono gli euro che ti danno a fine anno quelli del blog, se sei a + te li danno loro se sei a - devi sborsare te

  • SexyStar

    13 nov 2008 - 19:32 - #3
    -1 punto
    Up Down

    cosa stai dicendo larotta?

  • Profilo di Larotta

    Larotta

    13 nov 2008 - 21:35 - #4
    -1 punto
    Up Down

    Grazie bambino … decisamente la gentilezza e la cortesia fanno parte di te ^^

  • Profilo di miley 4e

    miley 4e

    13 nov 2008 - 22:11 - #5
    -4 punti
    Up Down

    cmq…………….che karina miley!!!!!! è stata davvero gentie…… far partecipare le 2 fan ad una puntataaaaaaaaaaa……………..

    byebye

  • Profilo di bambino

    bambino

    13 nov 2008 - 23:05 - #6
    -1 punto
    Up Down

    Grazie bambino … decisamente la gentilezza e la cortesia fanno parte di te ^^

    :)

  • Profilo di Larotta

    Larotta

    14 nov 2008 - 10:05 - #7
    -1 punto
    Up Down

    Vorrei far notare che nn sono due fan sono le figlie del presidente.. col cavolo che due fan normali le avrebbe prese °_°

  • Profilo di miley 4e

    miley 4e

    14 nov 2008 - 15:40 - #8
    -1 punto
    Up Down

    èèèèèèèèèèèèèèèèè bè nn è mika sceme è normale ke s faccia pubblicità……………. cmq un’altra nn .lo avrebbe mai fattoooooooooo……………..quindi è stat anke gentileeeee…quindiiii!!!!!!!!!!!!^_^

    ciauuuuuuzzzzz

    W MIley la Mejooooooooooooo

  • Profilo di vany

    vany

    14 nov 2008 - 16:49 - #9
    -2 punti
    Up Down

    Per me non è una questione di gentilezza,perchè sono le figlie del nuovo presidente,e questo(purtroppo) non può farle altro che pubblicità.

  • michelerizzo

    14 nov 2008 - 19:25 - #10
    -2 punti
    Up Down

    certo ke una star mogliore star di miley se ppotevano pure cercare

  • Miley&Hannah

    14 nov 2008 - 21:55 - #11
    2 punti
    Up Down

    Ke dolceeeeeeeeeeeee ^_^
    è stata proprio proprioooo gentile ;D
    W Miley e la sua doppia personalità…xD

  • Profilo di mileycyrus4e

    mileycyrus4e

    15 nov 2008 - 18:55 - #12
    1 punto
    Up Down

    k carina k è stata miley..!!
    e allora k vuol dì k sono le figlie del presidente??…
    scs guarda cm sn carine xò le figlie del presidente!!!
    ciauu
    W mileyyy

  • Paulishka

    26 dic 2008 - 08:04 - #13
    0 punti
    Up Down

    Qua ovviamente non è stato per gentilezza..non è che poteva dire di no alle figlie del presidente..oppure ringraziarle e basta..e ovviamente ciò le farà pubblicità..di conseguenza più soldi..ma non c’è niente di male in questo..è il suo lavoro!!

  • Ale + Miley

    27 dic 2008 - 00:03 - #14
    0 punti
    Up Down

    ciao a tutti, sarà anke vero ke lei ha accettato le due piccole Obama x suo interesse e ke è molto brava nel cantare e recitare (io infatti la stimo molto e sn la sua fan #1) ma, mi dispiace cn tutto il cuore dirlo, nn può continuare così. Deve smetterla cn le sue bravate e le sue foto sexy, nn capisce ke così si sta rovinando e specialmente sta deludendo tutti noi! io, cm sua amika (lo sn veramente), spero faccia la cosa giusta x lei e x nooi tutti ke la amiamo! Miley, già è difficile dirlo in italiano, capiscimi qnd te lo dirò in inglese; col mio inglese da strapazzo poi c’è da piangere…hihi!
    Ciao Ale25 (l’amica di Miley)
    Ah una cosa, io sarò la nuova star italiana e spero mi vediate al fianco di miley un giorno, xk io un giorno realizzerò il mio VERO sogno, e cioè nn le parlerò solo via pc ma anke xsonalmente! ciao..