Grande Fratello 15, Aida Nizar single: 'voglio un uomo determinato, coraggioso, affascinate, solare, generoso, italiano'

Aida Nizar contro tutti.

aida-nizar-gf.jpg

A detta di molti vincitrice 'morale' di questo Grande Fratello 15, Aida Nizar ha sicuramente diviso la platea televisiva italica. Da una parte chi la difende, dall'altra chi non la sopporta. Nel mezzo gli ex co-inquilini della Casa, che l'hanno bullizzata in lungo e in largo suscitando indignazione.

Eppure Aida è stata sbattuta fuori al televoto, due settimane fa, per poi tornare ad incrociare i propri ex compagni d'avventure martedì sera, quando gli autori le hanno permesso di tornare in Casa per un confronto in diretta tv. Uno sfogo ora proseguito sull'ultimo numero del settimanale Nuovo Tv:

'Tutte le persone speciali sono incomprese per le loro diversità. Mi sono impegnata tanto per entrare nel reality e non mi sarei mai immaginata quello che è accaduto nella Casa. Sono noiosi, volgari, ipocriti e cattivi. Nella Casa non succederà nulla di interessante senza di me. Loro avevano paura che vincessi io, ma il reality non è ancora finito. Tutti chiedono che Aida ritorni. Sono una fenice: rinasco sempre dalle mie ceneri. Le persone ti feriscono tanto quando sono gelose e cattive. Nella Casa ho portato gioia, ma sono stata provocata, ferita, umiliata, presa in giro, sfidata, tradita, incolpata ingiustamente e pugnalata alle spalle. Baye Dame ha rotto il bicchiere del tiramisù nella mia mano e mi è uscito il sangue. Penso che nessuno possa perdonare una cosa del genere. Io non sono una donna capace di perdonare, questo lo fa solo il Signore'.

aida-nizar-baye-dame.jpg

Uno scontro, quello con lo squalificato Dame, tutt'altro che rientrato una volta usciti dalla Casa.

'Preferisco che questa persona stia lontano da me e dalle donne. In un programma ha detto che si era dimenticato delle telecamere. Che cosa vuol dire: farebbe cose peggiori se non ci fossero? Io ho solo raccolto qualche provocazione. Ho detto a Baye di farsi la doccia, ma non c’entra niente con la nazionalità'.

Ufficialmente single, Aida cerca ora un nuovo amore. Possibilmente tricolore.

'Voglio un Aido. Un uomo determinato, coraggioso, affascinate, solare, generoso… senza dubbio italiano'.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 51 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO