Uomini e Donne, Nicolò Ferrari piange a dirotto per il rifiuto di Nilufar (video)

"Mi hai preso in giro fino all'ultimo momento", si sfoga Nicolò, che non ha preso bene la scelta di Nilufar a Uomini e Donne.

nicolo-ferrari-in-lacrime.png

Nilufar Addati ha fatto la sua scelta: è Giordano Mazzocchi. La notizia non è stata presa positivamente da Nicolò Ferrari, il bel corteggiatore milanese (già visto in Riccanza) molto "preso" dalla tronista di origini iraniane. "Grazie a te ho imparato a lasciarmi andare e ho fatto un sacco di cose che altrimenti non avrei fatto. Il primo bacio l'ho dato a te. Hai saputo prendermi, sono stata me stessa con te. La razionalità mi ha portato sempre da te, però a vent'anni non me la sento di seguire la mia razionalità. Devo andare dove il mio cuore e le mie mani mi tirano", gli ha detto Nilufar per comunicargli la sua decisione

Nicolò è quindi scoppiato in un lungo pianto, senza riuscire a trattenersi. "Non ci si deve mai pentire di quello che si fa in buona fede, non sentirti tradito perché hai fatto bene a farlo", gli ha consigliato la padrona di casa Maria De Filippi. Ma il ragazzo non è stato clemente nei confronti della sua ormai ex corteggiata:

"Un po' me la aspettavo, però ci ho sperato sempre. Non so cosa hai nella testa, non so se funzionerà tra te e Giordano, però quello che ho fatto io per te è sempre stato sincero. Avresti potuto evitare delle cose soprattutto in villa (dove i due si sono baciati, ndr), perché mi hai usato per provocare Giordano. Questo non lo accetto, mi dispiace. Fino all'ultimo mi hai preso in giro. Non so chi ho davanti. Quello che hai fatto è una contraddizione unica, ci hai manipolati tutti e due".

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 152 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail