Bill Cosby, sentenza a settembre: rischia 30 anni di carcere

Bill Cosby potrebbe passare i suoi ultimi anni di vita dietro le sbarre.

NORRISTOWN, PA - APRIL 26:  Bill Cosby walks after it was announced a verdict is in at the Montgomery County Courthouse for day fourteen of his sexual assault retrial on April 26, 2018 in Norristown, Pennsylvania.  A former Temple University employee alleges that the entertainer drugged and molested her in 2004 at his home in suburban Philadelphia.  More than 40 women have accused the 80 year old entertainer of sexual assault.  (Photo by Mark Makela/Getty Images)

Lentamente si avvicina la possibile carcerazione di Bill Cosby, un tempo leggenda d'America da tempo travolto dalle accuse di molestie sessuali. Accuse che si sono tramutate in 'colpevolezza', avendo abusato di Andrea Constand nel lontano 2004.

Ebbene la sentenza arriverà tra il 24 e il 25 settembre, con l'80enne Cosby, attualmente agli arresti domiciliari, che rischia fino a 30 anni di galera. Poche le possibilità che la sentenza possa essere ribaltata in favore dell'attore, accusato da una cinquantina di donne. Solo, una però, è riuscita a non far cadere il reato in prescrizione, arrivando a dama.

Il mese scorso Cosby è stato dichiarato colpevole da un verdetto emesso da 12 giurati - sette uomini e cinque donne - in un tribunale di Norristown. Cosby è stato accusato di aver drogato con barbiturici e poi violentato Andrea Constand, oggi 44enne e all'epoca era dipendente della Temple University. L'attore faceva parte del consiglio d'amministrazione dell'ateneo.

Fonte: TheGuardian

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO