Grande Fratello 15, cosa ha scritto Luigi Favoloso sulla maglia: offesa a Selvaggia Lucarelli?

Quale è la "frase sessista" che Luigi Favoloso ha scritto sulla maglia? C'entra Selvaggia Lucarelli.

luigi-favoloso.png

Tutti se lo chiedono: alle quattro di notte, nella Casa del Grande Fratello 15, quale frase sessista ha scritto Luigi Favoloso nella sua maglia? Quella ingiuria, scritta per protesta nei confronti della produzione del reality per avere più sigarette, gli è costata la squalifica e l'espulsione dal reality di Canale 5. Ma di cosa si tratta? Durante la quinta puntata, la conduttrice Barbara d'Urso ha pregato i concorrenti di non azzardarsi a ripeterla.

Secondo quanto riportato da TrashItaliano, che cita alcuni tweet, la frase in questione sarebbe: "Selvaggia su*a", riferita alla Lucarelli, la firma del Fatto Quotidiano e giurata di Ballando con le stelle che in passato ha condannato con fermezza (e meno male) certi gruppi Facebook, come Sesso Droga e Pastorizia, al quale Favoloso sarebbe stato vicino.

L'ex di Nina Moric, in studio, ha provato a chiedere scusa: "Assolutamente chiedo scusa, mi assumo le mie responsabilità. L'insulto è irripetibile, però non era rivolto alle donne in generale, ma a una sola persona". Ma ormai il danno era stato fatto.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 106 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO