Antonella Clerici ed Eddy Martens si ritrovano per la comunione di Maelle: "Un cerchio di affetto"

"Maelle è già una donnina, felice per il nuovo amore di Eddy": Antonella Clerici parla a Chi.

maelle-comunione.png

Come passa il tempo. Sembra nata ieri, e invece è già arrivato il tempo della Prima Comunione per Maelle, la figlia nata dalla relazione (terminata) fra Antonella Clerici ed Eddy Martens. I due genitori, che si sono rifatti una vita altrove, si sono ritrovati proprio in questa occasione: "Si è formato un cerchio di affetto che avvolge Maelle", ha dichiarato la conduttrice al settimanale Chi, in edicola da mercoledì 16 maggio.

"Ho voluto che fosse un giorno speciale e sereno per Maelle e ho cercato di essere ospitale con tutti, così ho organizzato un ricevimento ristretto sulla piccola terrazza di un hotel di Roma che ricordavo di aver visto tanti anni fa e che mi era rimasto impresso. Prima c’è stata la cerimonia, Maelle va alla Saint Dominique, dalle suore, è la scuola francese di Roma, e si è svolto tutto in una bella chiesetta accanto all’istituto. Vedendo mia figlia, ho pensato: 'Come sta diventando grande, è già una donnina!'", ha detto al giornalista Valerio Palmieri.

Così Antonella ha anche parlato di Carmen Carrasco, la nuova compagna di Martens, anche madre del calciatore della nazionale belga Yannick: "I rapporti sono distesissimi, vedere la mia bambina in giro con loro a Roma mi ha fatto stare bene. Eddy è un uomo intelligente e ha trovato la donna giusta per lui. Spero che sia una storia duratura e che Eddy se la tenga stretta".

Le foto esclusive sono in edicola da oggi con il settimanale Chi.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO