Grande Fratello 2018, Stefano Bettarini: "Surrogato di reality"

A Stefano Bettarini il Grande Fratello targato Barbara D'Urso non piace affatto

stefano_bettarini_instagram_2018.jpg

Stefano Bettarini, intervistato dal settimanale Chi, in edicola questa settimana, ha confermato alcune indiscrezioni che riguardano la propria vita lavorativa. L'ex calciatore ha ribadito di essere stato cercato dalla produzione dell'Isola dei Famosi per prendere parte alla nuova edizione in qualità di concorrente (ad un anno di distanza dalla precedente esperienza come inviato):

Confermo. Ma sinceramente dopo aver fatto il concorrente del Grande Fratello Vip e subito dopo l’inviato dell’Isola, avevo bisogno di staccare. Il troppo stanca, me lo hanno sempre insegnato. Ci saranno sicuramente altre opportunità.

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip, inoltre, non ha intenzione di mettere su famiglia (con tanto di matrimonio e figli) con la compagna Nicoletta. Ha recuperato, invece, un clima di affetto e stima reciproca con l'ex moglie Simona Ventura:

È stata molto carina a fare un post di in bocca al lupo alla mia compagna per il suo nuovo brand. Però ancora non ci sono state le presentazioni ufficiali. Sono contento che Simona sia ad Amici e onestamente mi piacerebbe che riprendesse le redini di un programma tutto suo. Tifo per lei.

Il Betta, infine, boccia sonoramente l'edizione 2018 del Grande Fratello di Barbara D'Urso:

La prego, non paragoni il GfVip a questo surrogato di reality. Anzi, per una volta, mi avvalgo della facoltà di non rispondere. Ma una cosa me la domando: chi ha scelto quei concorrenti?
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail