Uomini e Donne | 16 maggio 2018 | Nilufar sceglie Giordano, Nicolò in lacrime

Uomini e Donne, la puntata di mercoledì 16 maggio 2018 in diretta live su Gossipblog.it

    Uomini e Donne, la scelta di Nilufar: diretta liveblogging

    nilufar.jpg

    15.51. Lui parla di alti e bassi... ma alla fine si alza e la bacia perché "tutto cambia in positivo". Ringraziamenti finali di Nilufar.

    15.42. Tina: "A me ha fatto molto effetto, non ricordo mai una reazione del genere". Maria concorda. Sta per entrare Giordano. Lei:" Sei la prima persona che ho portato in esterna, l'ho iniziato con te. Non so neanche io perché, in realtà. Certe cose succedono e basta. Ci sono un sacco di cose che mi piacciono di te, hai gli occhi trasparenti e vedo il buono che c'è dietro. Mi piace che hai le mani grande, le braccia forti e le spalle larghe. Ci sono, però, un sacco di cose che non mi piacciono di te. E' una lotta continua, ci siamo sempre urlati contro. Urli e sbraiti peggio di me, sempre. Vorrei che non fossi così come ti ho descritto, vorrei che fossi diverso, calmo. O forse non lo vorrei o non saresti tu e non saremmo noi. E quindi, mi sa che mi tocca prenderti con tutti i difetti che hai... Nonostante tutti i "Nonostante", la mia scelta sei tu".

    15.31. Il ragazzo entra. Lei: "Grazie a te e a quello che sei e siamo stati insieme io con te ho vissuto le mie prime volte. Ho fatto un sacco di cose e mi sono lasciata andare. Succede che il primo bacio è stato con te. Rivedendomi, anche per quello che dicevo all'inizio, parlavo di qualcuno che somigliasse a te in tutto e per tutto. Per questo, abbiamo vissuto momenti indimenticabili, hai saputo prendermi, sono stata me stessa, nel miglior modo. Per me tutto questo è stato speciale. La razionalità mi ha portata sempre da te perché, razionalmente, sei la persona di cui io parlavo quando immaginavo il mio fidanzato accanto a me. Però succede che la razionalità mi ha portato a fare tutto questo, a 20 anni non me la sento di seguire quello che la mia mente dice di essere giusta. A 20 anni devo seguire quella cosa che non mi fa dormire di notte, mi fa stare sulle spine. Per questo oggi non posso dirti che sei tu la mia scelta". Lui piange. Nicolò è critico per la gestione della villa da parte della ragazza. "Potevi evitare di fare queste cose, fino all'ultimo mi hai preso in giro. Io non ti credo più, mi dispiace. Oggi non so chi ho davanti, ci hai manipolati tutti e due".

    15.27. I due corteggiatori escono. Giulia commossa prima della scelta di Nilufar. Fa entrare Nicolò.

    15.24Entra in studio Nilufar e vediamo il best of del suo percorso nel programma con Giordano. Lui entra in studio. E poi arrivano i momenti più belli con Nicolò.

    15.18. Gianni sorpresa dalla reazione di Nilufar. Si torna alla villa. Nilufar scrive una lettera per Nicolò e se ne va. "La mia esperienza in villa non è andata come speravo, non sono nell'umore giusto per restare qui".

    15.12. Lei segue Giordano e lo prega -ancora una volta- di restare. "Entro una settimana scelgo, ti fare il caso di andartene? Ora?". Nicolò si lamenta di Nilufar per essere andata a inseguire l'altro corteggiatore. Ma Giordano se ne va.

    15.08. Nilufar aggiunge Giordano. Lui: "Non esiste...", si veste mentre lei cerca di fermarlo. Nicolò: "Vediamo se se ne va davvero stavolta...". lei gli dà ragione.

    15.04. Nilufar: "Ho voglia di rivedere Nicolò". Giordano seccato. Nicolò e Nilufar in un'esterna, abbracciati, sotto la coperta. Giordano spegne e vuole andarsene o parlare con lei.

    14.59. Giordano assiste all'esterna con Nicolò. "Con me fa sempre del tutto per non creare situazioni così" con affetto e abbracci. "Stanno appiccicati, sanno che io sto qua..." commenta. Giordano spegne per non vedere più i due insieme.

    14.54 Nicolò commenta, caustico, l'esterna di Nilufar con Giordano. Tina tifa Nicolò: "Bello, intelligente, ricco e simpatico".

    14.49. Nilufar ha invitato i due pretendenti nella villa. Nicolò vuole capire il rapporto tra lei e Giordano. Sceglie di vedere prima Giordano perché non si vedono da un po'. Lei: "Mi sei mancato, comunque".

    14.47. Entra Giulia in studio, da sola dopo la fine della sua storia d'amore con Andrea. Gianni: "Nonostante con Giulia non siamo andati molto d'accordo ma in questo momento, a pelle, mi sento molto vicino a lei".

    14.45 Inizia la puntata. Entra Sara e Maria annuncia la scelta di Nilufar. Ma prima una clip su Giulia De Lellis e Andrea Damante.

    uomini-e-donne-16-maggio-2018.jpg

    Uomini e Donne è un programma condotto da Maria De Filippi, in onda da lunedì a venerdì su Canale 5, a partire dalle ore 14:45.

    Nel people show di Maria De Filippi, si alternano, come di consueto, il Trono Classico e il Trono Over.

    Il gruppo degli opinionisti fissi è composto da Tina Cipollari, Gianni Sperti, Tinì Cansino, Jack Vanore e Mario Serpa.

    Uomini e Donne | Puntata 16 maggio 2018 | Anticipazioni

    Secondo alcune anticipazioni, nella puntata di oggi assisteremo alla scelta di Nilufar.

    Uomini e Donne | Dove vederlo

    La puntata di oggi di Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:45.

    La puntata intera sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

    Altri contenuti riguardanti il programma, invece, sono disponibili sul sito Witty Tv.

    Uomini e Donne | Second Screen

    Uomini e Donne è anche sul web con il sito ufficiale del programma.

    Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

    Su Twitter, infine, l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata e i suoi protagonisti è il seguente: #uominiedonne.

    Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su Gossipblog, magazine di Blogo, sempre a partire dalle ore 14:45.

    Vota l'articolo:
    4.00 su 5.00 basato su 25 voti.  
    • shares
    • +1
    • Mail