Pomeriggio Cinque, Elena Morali conferma la fine della storia con Scintilla (video)

E sul presunto tradimento con Marco Ferri: "Non mi permetterei mai di tradire Scintilla"


La storia tra Elena Morali e il comico Gianluca Fubelli, noto come Scintilla sarebbe arrivata al capolinea dopo 4 anni. La showgirl, presente a Pomeriggio Cinque, lo ha confermato nella sua ospitata. Intenti a coronare il loro amore con un matrimonio (la promessa era stata fatta proprio negli studi della trasmissione condotta da Barbara d'Urso), purtroppo vedono allontanarsi i fiori d'arancio.

Tutto sembra iniziare già durante l'esperienza della Morali sull'Isola dei Famosi. Elena, in lacrime dice:

Il dubbio mi è venuto mentre ero all'Isola dove hai tanto tempo per riflettere. La domanda che mi sono fatta è: sto correndo troppo? Lui ha 45 anni e vuole presto dei bambini ed un matrimonio mentre io mi voglio ancora godere e con calma tutto.

Le motivazioni sulla fine della storia coinvolgerebbero anche Marco Ferri. Ricordiamo che su questo appunto, Cecilia Capriotti aveva riferito di un presunto tradimento nell'isola di una concorrente fidanzata ai danni del suo uomo, alludendo proprio alla Morali con Ferri. Alcune settimane farecentemente i due ex naufraghi sarebbero stati avvisati in un hotel in cui avrebbero trascorso una notte di passione, ma la Morali smentisce:

La verità è che era il compleanno di Marco Ferri ed io e Paola (di Benedetto, ndr) eravamo invitate in questo hotel che ci ha preso Marco ed abbiamo dormito lì sia io, lei ed un'altra ragazza. Con Marco ci siamo sempre visti in compagnia e mai da soli. Non mi permetterei mai di tradire Scintilla.

Il racconto si arricchisce della reazione di Scintilla alla crisi della coppia. Elena afferma che il comico si era accorto che qualcosa non stava andando come sperava, già dal ritorno della giovane ragazza dal reality show isolano:

Lui non è stupido, ha notato che io ero un po' più distante ma io mi giustificavo dicendo che il mio comportamento era dovuto allo stress del lavoro. Poi un giorno mi disse 'mi parli un po' troppo di Marco' ma io gli dissi che lui non c'entra nulla e che il problema sono io. Così ho deciso di prendere una pausa per capire cosa non va nella mia vita, anche perché da quando sono tornata dall'Isola io non sto bene. Ora lui è molto arrabbiato con me, giustamente.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 47 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail