Grande Fratello 15, lite tra Alberto Mezzetti e Favoloso: "Luigi mi ha minacciato"

Il Tarzan di Viterbo contro l'ex fidanzato di Nina Moric

luigi-favoloso-alberto-mezzetti.jpg

Continuano le liti nella casa del Grande Fratello. Questa volta al centro della discussione ci sono Alberto Mezzetti e Luigi Favoloso. I due si sono scambiati parole pesanti mentre si trovavano in giardino. Tutto è iniziato dopo alcune considerazioni dell'ex fidanzato di Nina Moric sulle donne. Il tarzan di Viterbo non condividendo le posizioni dell'imprenditore napoletano lo ha attaccato:

Hai rispetto per le donne tu? Tu giochi con le donne. Io dico che ci provo, tu dici il contrario di quello che sei. Tu sei la prima donna, vergognati, non sei un uomo, sei una prima donna.

Queste le parole che avrebbero fatto scoppiare la discussione che pian piano è degenerata.

 

Alberto continua ad attaccare Luigi, puntando sul modo in cui il napoletano ha gestito il rapporto con le donne della casa.

Io ti anniento. Cerebralmente, fisicamente. Io son pieno di debiti, tu sei pieno di soldi e non sai cosa farci, stai impazzendo, stai buttando via la tua vita. Sei una pettegola. Sei un illuso, con me hai perso il primo giorno che mi hai visto.

 


Una volta rientrati all'interno della casa la situazione non si è calmata.

Stai facendo un casino inutile.

Commenta Luigi Favoloso. La discussione si incentra su un selfie, fatto di fronte a una telecamera, durante il quale l'imprenditore napoletano avrebbe indicato tre con le dita, alludendo alle donne che sarebbero cadute ai suoi piedi all'interno del reality. Favoloso, per fare uno scherzo ad Alberto, gli avrebbe rivelato di essere andato a letto con tre gieffine. Scherzo che però non è piaciuto al Tarzan di Viterbo.

Tu c'hai uno squilibrio mentale che fai paura.

 


 

Mentre si trovava in piscina con Simone inoltre Alberto avrebbe confessato di aver ricevuto alcune minacce da parte di Favoloso.

Dopo queste minacce non ci parlo proprio più. È finito il rapporto con lui. Quando arrivi a queste minacce vuol dire che sei proprio disperato. Non mi ha detto 'Ti aspetto fuori'. Mi ha detto 'Ti aspettano fuori'. Ho capito benissimo dove vuole arrivare. È un soggetto pericoloso. 

 


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 18 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail