Gf 15, bacio tra Mariana Falace e Luigi Favoloso

A rivelarlo, involontariamente, è stata Alessia Prete

favolosi.png

Luigi Favoloso e Mariana Falace si sarebbero baciati nella casa del Grande Fratello 15. A rivelarlo è stata Alessia Prete, involontariamente, confidandosi con gli altri coinquilini e sostenendo che Luigi Favoloso ci avrebbe 'provato' anche con lei, aspettandola a letto, di notte, per stuzzicarla.

NON VEDO DIFFERENZE

Un post condiviso da Trash TV (@tuttifrizzerati) in data:

Favoloso agirebbe sempre nello stesso modo per 'placcare' le sue conquiste, e il suo ambiente preferito sarebbe il confessionale, dove, secondo Alessia, avrebbe baciato Mariana. La quale ha risposto così:

L’avevo già capito che era sporco, un maiale. A Luigi non va giù il fatto che abbia perso. Il giorno dopo mi ha chiesto insistentemente di andare in confessionale. Mi sono allontanata da quel giorno. Sto sempre vicino ad Alberto. Sei volte mi ha chiesto di andare in confessionale e ho sempre detto di no. Mi indispongono queste cose perché fuori ho una relazione, perciò smettetela. Questa cosa uscirà fuori perché ci sentono. Lui gioca troppo sporco

Quindi anche Alessia ha ribadito che Favoloso si sarebbe avvicinato a lei:

Lui è controverso, contorto. Ce l’ha messa la malizia, altrimenti non mi aspetti sveglio a letto alle 5 del mattino. Due non mi fai l’occhiolino quando non ci siamo mai considerati prima. Fa schifo. E tre, se mi parli di ‘cosa ne pensa Mariana’, cosa ne so, io ho fatto finta che non sapevo del bacio

A questo punto Mariana le ha fatto segno di smettere di parlare, ma le telecamere hanno colto. C'è stato davvero un bacio nel confessionale?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 21 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail