Grande Fratello 15, Mariana e Alberto nuova coppia? (VIDEO)

I due sempre più vicini e affiatati all'interno della Casa del GF15

Sta nascendo una nuova coppia all'interno della Casa del tanto vituperato Grande Fratello 15? È la domanda che i più attenti telespettatori del reality di Canale 5 si stanno ponendo nelle ultime ore da quando Mariana e Alberto si fanno vedere sempre più vicini e affiatati.

Per esempio, durante la festa hawaiana organizzata nella Casa i due si sono isolati dal resto gruppo. Gli scambi verbali e gli sguardi testimoniano che qualcosa sta nascendo:

Ti cerco perché da te ho ricevuto consigli molto utili per andare avanti qui dentro. Avevo bisogno di una forza per andare avanti, per capire come affrontare le cose.

Alberto si è mostrato lusingato dalle parole della bella coinquilina, che riempie di complimenti:

Spero che tu non esca, anche per me, perché mi fa piacere corteggiarti. Sei una donna bella, elegante, sarebbe un peccato.

Anche gli altri concorrenti hanno notato la situazione sospetta, al punto da aver dedicato un brindisi a Tarzan e Jane (come visto nella puntata quotidiana di oggi, Alberto e Mariana hanno dovuto interpretare una scena di Tarzan e Jane per dimostrare essere dei promettenti attori). L'argomento sarà affrontato nella lunga diretta di martedì sera guidata da Barbara d'Urso? Lo scopriremo tra qualche ora, nel frattempo non resta che osservare come evolverà il rapporto tra i due gieffini, che di certo non si sono indifferenti vicendevolmente.

mariana-alberto-gf.jpg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 71 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail