Bianca Atzei a Domenica Live: "Max Biaggi? Ogni donna merita un uomo che abbia le palle di dirti cosa non va"

La cantante è stata intervistata da Barbara D'Urso.

bianca-atzei.jpg

Dopo aver saltato l'ospitata post-Isola dei Famosi per problemi di salute, Bianca Atzei è stata intervistata da Barbara D'Urso, durante la puntata odierna di Domenica Live.

La cantante sarda ha esordito, dichiarando di avere ancora dei problemi dopo la partecipazione al reality show condotto da Alessia Marcuzzi:

Sto mangiando come una disperata! Appena mangio qualcosa, mi sento male!

Prima di parlare di Max Biaggi, l'argomento cardine di quest'intervista, la cantante ha svelato un dettaglio riguardante la sua partecipazione a Domenica Cinque (il precedente contenitore domenicale di Canale 5 al quale la Atzei lavorò nel 2009) e la sua mancata partecipazione ad Amici:

Quell'anno lì, avevo fatto i provini per Amici e non mi presero. Dopo la puntata di Domenica Cinque, mi chiamò un autore di Amici per invitarmi a fare una sfida. E sono rimasta qui con te! (riferito a Barbara D'Urso, ndr)

Bianca Atzei ha anche parlato della recente scomparsa della nonna paterna:

Quando cresci, ti accorgi dell'importanza dei nonni. I genitori ti insegnano l'educazione che, in realtà, arriva dai loro genitori e quindi dai nonni. Mia nonna aveva 95 anni ed era la donna più buona del mondo. Mi ha fatto stranissimo vedere mio padre molto provato, è stato veramente male. Lui è sempre stato una persona che ha fatto fatica ad esprimere i suoi sentimenti.

Di seguito, trovate le dichiarazioni riguardanti l'ex compagno Max Biaggi a cui Bianca Atzei rimprovera soprattutto il fatto di non essere stato chiaro con lei fino in fondo:

Voglio mantenere un bel ricordo di lui. Le storie d'amore possono finire. Questa storia mi ha dato tanto, mi ha fatto crescere tanto. Lui mi amava e mi ha fatto sentire felice. Io ho dato tutta me stessa. Lui avrà un motivo per il quale ha preso questa decisione. Ogni donna merita un uomo che abbia le palle di dirti in faccia cosa non va. Non sto rinfacciando nulla. Non tutte le donne avrebbero fatto quello che ho fatto io. Un motivo, me lo meritavo. Oggi ho voltato pagina. Io parlerò sempre e solo bene di lui.

Bianca Atzei, infine, ha commentato un video-messaggio di Filippo Nardi con questa dichiarazione:

Filippo Nardi? Il nostro rapporto è cominciato con la musica. E' un gran gnocco!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 50 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO