Grande Fratello 15, la madre di Simone Coccia: "Ho le ricevute degli alimenti versati da mio figlio"

La madre dell'ex spogliarellista è stata intervistata da Barbara D'Urso.

simone-coccia-mamma-gf.jpg

Simone Coccia Colaiuta, come sappiamo, è uno dei concorrenti attualmente presenti nella casa del Grande Fratello 15 ed è il fidanzato della senatrice della Repubblica, Stefania Pezzopane.

La madre dell'ex spogliarellista, la signora Tiziana, è intervenuta durante il dibattito dedicato al Grande Fratello 15 che ha aperto la puntata odierna di Domenica Live, commentando le dichiarazioni dell'ex moglie di suo figlio, stando alle quali Simone Coccia non verserebbe gli alimenti destinati al figlio Loris.

Prima, però, la signora Tiziana ha replicato alle malelingue che commentano in continuazione la storia d'amore tra il figlio Simone e l'onorevole Pezzopane, rilasciando le seguenti dichiarazioni:

Simone e Stefania si amano, si vogliono un bene dell'anima. Vedo mio figlio felice e sereno. Poi, la gente può pensare quello che vuole. Le brutte battute mi scivolano addosso.

Successivamente, la madre di Simone Coccia Colaiuta è passata al sodo, sostenendo di possedere le ricevute che attesterebbero il versamento degli alimenti, pattuiti dal figlio con l'ex moglie, per la crescita del nipote Loris:

Se fosse vera, sarebbe una cosa brutta. Ma la verità è che mio figlio ha versato gli alimenti. Io ho le ricevute. L'ex moglie di Simone ha fatto la cosa più sbagliata, non ha tutelato un minore. Se Simone poi ha saltato qualche mese, sicuramente pagherà ma io ho le ricevute.

La signora Tiziana, in collegamento da casa sua, ha concluso il suo intervento, sottolineando con decisione il motivo per il quale ha deciso di partecipare a Domenica Live:

Certi mariti separati hanno delle ex mogli che li riducono alla fame. Non lo dovete fare. Mio figlio non ha mai usato suo figlio per i suoi scopi. Sono qui per tutelare mio nipote.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 39 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO