Grande Fratello 15, Simone Coccia festeggia 4 anni di fidanzamento con Stefania Pezzopane

L'ex spogliarellista ha dedicato un cartellone romantico alla sua fidanzata.

simone-coccia.jpg

Durante la striscia quotidiana del Grande Fratello 15, andata in onda oggi pomeriggio su Canale 5 dopo Uomini e Donne, Simone Coccia Colaiuta ha festeggiato, all'interno della Casa, i suoi quattro anni di fidanzamento con la senatrice Stefania Pezzopane.

In confessionale, Simone Coccia ha raccontato nei dettagli l'opera di corteggiamento che ha messo in atto nei riguardi dell'onorevole del Partito Democratico. Queste sono state le sue parole:

Oggi sono 4 anni di fidanzamento. Prima di conoscere Stefania, ero single e lavoravo come spogliarellista. Ti posso assicurare che la prima volta che l'ho vista al bar, mi sono detto: "Lei è mia!". Davanti a me, avevo una donna di 24 anni di più e lei ovviamente aveva un uomo davanti di 24 anni di meno... Le ho chiesto gentilmente un recapito telefonico e le ho mandato un messaggio. Quando un uomo è uomo... Le ho scritto "Senatrice Pezzopane, quando mi dà l'onore di offrire una cena...". Lei mi ha detto: "Sì, possiamo fare questa cena..". Mi sono guardato allo specchio e mi sono detto: "Quanto so' figo!". Da lì, è nato un sentimento molto forte. Ci siamo guardati negli occhi e dopo la cena, ci siamo dati il primo bacio. Io l'ho vista come la donna della mia vita, infatti, in 35 anni, questa è la mia prima relazione seria. Mi manchi tanto, ti amo tantissimo...

In cucina, quindi, Simone Coccia Colaiuta, armato di pennarelli, ha realizzato un cartellone con su scritto "Ti amo, dolce Stefy!". Dopo aver ultimato il cartellone, Simone l'ha mostrato fiero alle telecamere affinché il messaggio d'amore arrivasse alla sua dolce metà...

Ricordiamo che Stefania Pezzopane, recentemente, è stata intervistata da Barbara D'Urso, conduttrice del GF, a Domenica Live.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 80 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO