Rossano Rubicondi: "Io e Ivana Trump non ci siamo mai persi di vista, lei è la mia famiglia"

Le dichiarazioni dell'imprenditore tornato nella tv italiana a Ballando con le stelle in coppia con la sua ex moglie

rubicondi-trump.jpg

Intervistato dal settimanale Gente, Rossano Rubicondi ha commentato il suo ritorno nella tv italiana a Ballando con le stelle dove si è esibito in un valzer insieme all'ex moglie Ivana Trump:

Abbiamo avuto solo due giorni per provare, né io né Ivana conoscevamo i passi ed eravamo molto agitati, soprattutto lei. Perché un conto è allenarsi in tuta e scarpe sportive in palestra, ma lei aveva i tacchi e la tensione di sbagliare o addirittura cadere davanti a milioni di persone era molto alta.

L'ex concorrente dell'Isola dei famosi si è ufficialmente candidato "alla prossima edizione di Ballando". Quindi ha affrontato il tema del possibile ritorno di fiamma con l'ex consorte dell'attuale presidente degli Stati Uniti d'America:

La fiamma c'è, magari è tornata, magari non si è mai spenta. Who knows, who cares (chi lo sa, chi se ne importa, Ndr). Non ci siamo mai persi di vista. Lei è la mia famiglia.

I due, che sono stati sposati per soli otto mesi ormai dieci anni fa, oggi vivono nello stesso palazzo a New York. E, sfruttando il soggiorno romano per la partecipazione al programma di Milly Carlucci, hanno deciso di concedersi alcuni giorni di relax a Capri.

Se dormiamo nella stessa stanza? Sì, certo, ma è una suite con più letti.

ironizza Rubicondi, che per il momento resta in rapporti difficili con il padre Claudio, il quale in tv ha confermato il gelo con il figlio.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 34 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail