Grande Fratello 15, Baye Dame commenta l'eliminazione di Aida Nizar

Baye Dame è felice che Luigi Favoloso sia ancora nella casa del Grande Fratello 15.

c_2_video_835204_videothumbnail.jpg

All'interno del Grande Fratello 15 se le sono dette di tutti i colori, con tanto di squalifica immediata e nomination d'ufficio per reciproche offese. Ora che sono entrambi fuori dalla casa più spiata d'Italia, Baye Dame e Aida Nizar avranno sicuramente modo di chiarirsi, magari dai divani di Barbara D'Urso, ma nel frattempo l'ex drag queen di Muccassassina ha voluto commentare sui social l'inattesa eliminazione della spagnola.

“Aida ha saputo toccare i miei punti deboli, mentre tutti mi proteggevano lei andava sempre a stuzzicarmi. Da dentro non mi sono reso conto, sembrava tutto normale, ma da fuori mi sono reso conto che abbiamo fatto quello che i bulli facevano a me a scuola”. “Quando è stata eliminata Aida ho gioito, ma non perché era uscita lei, ma perché ero felice che un mio amico, come Luigi Favoloso, continuasse la sua avventura all’interno della Casa”.

Baye è stato infatti aspramente criticato su Twitter, martedì sera, per aver 'festeggiato' in studio l'eliminazione di Aida. Ma la sua incontenibile gioia, a sentir lui, era esclusivamente legata all'ex di Nina Moric.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 17 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail