Grande Fratello 15, Filippo e Lucia: i dubbi della coppia

I due si appartano in camera per parlare delle paure di Lucia

Lucia Filippo.jpg

È tempo di riflessioni per Lucia Orlando e Filippo Contri all'interno della casa del Grande Fratello. La coppia, nata sotto gli occhi del pubblico di Canale 5, sembra vivere una fase difficile. Lucia infatti ha rivelato di avere numerose perplessità sulla loro relazione, dovute soprattutto alle differenze tra lei e Filippo. Per la ragazza il fatto di provenire da contesti di vita reale diversi potrebbe essere un ostacolo insormontabile una volta finito il programma. Il romano però non ci sta:

Mi dispiace sentire certi discorsi e vedere certe paure. (...) Non capisco come, nel 2018, sia possibile fare un discorso inerente agli ambienti e alle situazioni diverse. Ci scherziamo una volta, due volte, anche dieci volte, ma già all'undicesima è una battuta che non mi piace più. Mi sembra solo un pregiudizio inutile.

Ha provato quindi a tranquillizzarla:

Prova a spiegarmi le tue paure. Io ti dico che Filippo è così qui e fuori, che si sta aprendo con te e affezionando a te.

 

Dopo il confronto tra i due scatta un bacio, ma la situazione non sembra risolta.
Lucia, infatti, parla delle sue paure con Veronica.

Io amo la mia vita, non mi manca nulla. Lui mi vede qua dentro, e adesso gli vado bene così, ma il fatto è che io sono così anche fuori. Sono easy sempre.

 

 

E anche Filippo si confida con Alberto, rivelando le sue incertezze nella relazione con Lucia.

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 29 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail