Grande Fratello 2018, Cristiano Malgioglio: "Aida? Le vere star sono altre" E a Bobby Solo...

La querelle tra Aida Nizar e Cristiano Malgioglio al Grande Fratello 15

cristiano_malgioglio_grande_fratello_15_2018.jpg

Prosegue, a distanza, il duello tra Cristiano Malgioglio e Aida Nizar, rispettivamente opinionista ed ex concorrente del Grande Fratello 15. In un'intervista, rilasciata al settimanale Nuovo (forse prima della riappacificazione in diretta tv), il cantautore ha fatto un ritratto esaustivo della sua ormai ex rivale, a cui ha offerto addirittura di prendere parte al suo prossimo videoclip musicale in qualità di protagonista:

E' una provocatrice che recita sempre questo ruolo in tutti gli show cui partecipa. E' conosciuta per quello che fa e che vediamo in tv. Non è un'attrice, una scrittrice, una cantante... è una che entra nei reality per mettere a soqquadro tutto.

Una presenza assai controversa che ha appassionato il popolo del web e che, fuori dalla casa di Cinecittà, farà ancora molto parlare di sè:

Le vere star sono altre. Quelle che fanno grandi sacrifici per il proprio lavoro, che creano qualcosa e che costruiscono una carriera, siano cantanti o attrici. Lei è conosciuta soltanto per aver partecipato ai reality e per essere sempre stata buttata fuori. Se persone del genere sono star...

Il noto paroliere è, inoltre, tornato a parlare della vicenda che vede contrapposti l'amico Bobby Solo e la figlia Veronica Satti:

Non è bello vedere una ragazza che si dispera per avere un abbraccio dal papà. Non capisco, so che lui è sensibile. Mi dispiace che abbia detto che sono pagato per questo lavoo e che mi trovo in una farsa. Io sono un opinionista, osservo e dico quello che penso.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 27 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO