Uomini e Donne, Virginia Stablum: "Nicolò? Ho voglia di viverlo"

Nicolò Brigante e Virginia Stablum coppia felice dopo Uomini e Donne

Virginia Stablum, neo scelta di Nicolò Brigante del trono classico, ha confessato, ad 'Uomini e Donne Magazine', di essere molto soddisfatta dei primi giorni accanto al neo fidanzato con cui ha trovato immediatamente una bella sinergia:

Sono state 24 ore magiche. Mi ha attraversato una sensazione di libertà pazzesca. Sul trono mi ha fatto penare. Gli ho detto che mi vendicherò per questi mesi. Ma lo sa anche lui che è una battuta! Non ce la farei: adesso ho solo voglia di viverlo.

Fino all'ultimo momento, l'ex corteggiatrice non era sicura di poter avere la meglio su Marta Pasqualato nel cuore del bel tronista siciliano:

Ero convinta che avrebbe scelto l’altra ragazza, visti i gesti che aveva fatto nei suoi riguardi. Per carattere, poi, tendo sempre a vedere il lato negativo e a essere pessimista. Per fortuna nella vita mi piace andare a fondo nelle cose e questo mi ha dato la forza per andare avanti. Mi facevo forte dei nostri sguardi complici. Quando mi ha detto che ero io la persona che voleva accanto a sé è stata un’emozione unica.

Al momento, però, Virginia valuterebbe, con certosina attenzione, la possibilità di prendere parte alla prossima edizione di Temptation Island:

Sarebbe da valutare attentamente ed essendo io gelosa non so come potrei affrontarlo. Se ci dovesse arrivare la proposta però la valuteremo insieme.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail